Statistiche web

Top Of The Week: ragazze in fuga

“Donne e motori” dominano ancora, ma appassionano anche il ritorno in MotoGP della Suzuki (con Schwantz tester), la sempre più rimpianta Africa Twin, l’esclusiva MV Agusta F3 800 Ago e, a sorpresa, lo scooter a 4 ruote. Il commosso saluto a Emanuele Cassani…

Top of the week: ragazze in fuga

Come sapete, ad Austin (Texas) e ad Aragon (Spagna) c’è stata la seconda tappa dei massimi campionati motociclistici, rispettivamente MotoGP e SBK. Esaurito l’aspetto sportivo con il trionfo di Marquez e la doppia doppietta Kawasaki (nonché, ovviamente, con tutte le gare delle altre classi), abbiamo come al solito parlato un po’ di ambiente e colore, pubblicando le gallery delle ragazze americane e di quelle di spagnole. Bene, non serviva molta immaginazione per prevedere il risultato del Top Of The Week: tutti i posti del podio sono occupati dagli articoli con le girls, grazie anche alla… costanza di rendimento dell’articolo sulla body art.

 

VITTORIA SÌ, MA NON SCHIACCIANTE

Sappiate però che il dominio delle ragazze non è stato tanto netto come potrebbe sembrare. Hanno tenuto bene anche gli articoli sui test della Suzuki MotoGP con Kevin Schwantz come collaudatore  d’eccezione; ma segnaliamo anche un bell’apprezzamento per la nuova MV Agusta F3 800 Ago e per l’articolo che racconta la storia della Honda Africa Twin 650. Molto cliccato anche il pezzo in cui abbiamo mostrato le foto scoop dello scooter a 4 ruote Quadro 4, beccato durante i collaudi su strada. La cosa curiosa è che la maggioranza dei commenti su questo tipo di mezzo sono negativi (pregiudizialmente, aggiungiamo noi), eppure i click indicano che evidentemente un certo interesse c’è.

 

In conclusione, non possiamo non sottolineare l'ondata di emozione generata dalla scomparsa di Emanuele Cassani... Ne approfittiamo per mandare un altro saluto al nostro fratello di passione.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA