Statistiche web

Top Of The Week: prototipi, concept, moto mai nate (e altro)

Successo clamoroso per il secondo articolo che raccoglie le foto dei più strani, futuristici, improbabili, pretenziosi, mal riusciti, folli e visionari mezzi a due ruote

Top of the week: prototipi, concept, moto mai nate (e altro)

Non c’è niente da fare, i motociclisti sono troppo curiosi di sapere cosa bolle in pentola, cosa sta per arrivare, quali sono le novità di tecnica e design che stanno per diventare realtà in moto disponibili dai concessionari. Lo dimostrano gli articoli con le rivelazioni scoop su modelli “beccati” durante i collaudi, come questa BMW o questa KTM.

 

CURIOSITÀ SODDISFATTA

Ma ancor più interessante è scoprire che fine abbiano fatto prototipi e concept presentati e mai prodotti in serie; motori progettati e realizzati in pezzo unico ma mai andati su un mezzo di produzione; idee tecniche e di design innovative ma perfino troppo. Bene, per soddisfare un po’ questa curiosità vi abbiamo proposto due articoli con una mega raccolta di foto che abbiamo chiamato delle “moto mai nate”. Com’era prevedibile, avete stracliccato articoli e gallery, quindi il Top Of The Week questa settimana è scontato: cliccate sui prossimi due link per rivedere tutte le straordinarie immagini, alcune davvero rare.

 

Moto mai nate Vol. 1

Moto mai nate Vol. 2

 

NON SOLO CONCEPT

Ovviamente ci sono stati altri articoli molto letti, ma nessuno ha raggiunto le… vette dei vincitori della settimana. Parliamo del pezzo di presentazione di Motociclismo di Marzo, ad esempio, o quello con la gallery delle ragazze della SBK nella prima gara del 2014 a Phillip Island. Ma vi sono piaciuti anche gli articoli sulle nuove Moto Morini 11 ½ e Lotus C-01, nonché il sondaggio sui telai o la ancora cliccatissima gallery dei lettori sulla “curva più bella”.

 

Un articolo ha però stupito per l’alto numero di consensi ricevuti in pochi giorni di programmazione: il Sentiero Pensiero di Mario Ciaccia dedicato al Fintentreffen.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA