Statistiche web

Tony Cairoli presenta il proprio brand di abbigliamento

Il siciliano pluricampione del Mondo di MX1, tra i protagonisti il week-end scorso al Monza Rally Show, ha presentato, proprio in concomitanza con l’evento sul circuito brianzolo, la propria nuova linea di abbigliamento, realizzata in collaborazione con Athena e Red Bull. Info e prezzi

Tony cairoli presenta il proprio brand di abbigliamento

L’eredità del Monza Rally Show 2014 è sicuramente un grande successo di pubblico (e un’onda di polemica che sembra non finire più...). Ma questo evento è stato anche la cornice per la presentazione, da parte dell’8 volte campione mondiale di motocross Tony Cairoli (qui la nostra intervista a Eicma), di una nuova linea di abbigliamento.

 

Tc222 diventa un marchio

Tra una prova speciale e l’altra alla guida della Citroen DS3 (potete vedere le immagini nella gallery), il pilota siciliano ha colto infatti l’occasione per  presentare il proprio nuovo nuovo brand di abbigliamento: TC222-Red Bull. La collezione, composta da T-shirt e felpe, sarà distribuita da Athena S.P.A. a partire dal prossimo aprile.

Il pluricampione ha affermato: “Da molto tempo era nell’aria questo progetto e finalmente siamo riusciti a realizzarlo. Sono molto orgoglioso di annunciare questa collaborazione; sono pochi gli atleti che possono vantare una linea di abbigliamento creata in collaborazione con Red Bull. Lo stile e i colori che abbiamo scelto assieme, per realizzare tutti i capi, riflettono la nostra vocazione per tutto ciò che è estremo e adrenalinico”.

Michele Mancassola, direttore commerciale dell’azienda vicentina Athena, si dimostra entusiasta della collaborazione e dichiara: “Questa linea di abbigliamento è per lo staff di Athena il coronamento di un lungo percorso che ci affianca a Tony, come sponsor e supporter, ormai da 5 anni. Siamo certi che si tratterà di un grande successo internazionale, grazie alle linee grafiche accattivanti e al connubio vincente di due prestigiosi marchi come TC222 e Red Bull. Continueremo a credere in Tony, siamo convinti che non sia solo un atleta vincente ma anche un esempio di tenacia e umiltà, insegnando così a tutti i ragazzi il modo corretto di affrontare la vita e lo sport”.

 

Quando e quanto

La linea di abbigliamento TC222-Red Bull sarà disponibile nei migliori negozi di abbigliamento sportivo, accessori per moto e reti merchandising a partire da aprile 2015. Le T-shirt avranno prezzi a partire da 35 euro, mentre per le felpe il prezzo sarà da 75 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA