Statistiche web
11 June 2013

Test Ride Kawasaki: a Imola insieme alla Superbike

In occasione del round di gare all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, dal 27 al 30 giugno, Kawasaki sarà presente nel SBK Village con la sua hospitality: col supporto della Scuderia Platini, metterà a disposizione degli appassionati la gamma 2013

Test ride kawasaki: a imola insieme alla superbike

Per tutti gli amanti delle verdone, l’appuntamento è con la carovana della SBK a Imola dove, dal 27 al 30 giugno, daranno spettacolo Tom Sykes, Loris Baz, Kenan Sofuoglu, Riccardo RussoLorenzo Savadori e tutti gli altri portacolori della Casa di Akashi. Ma oltre alle emozioni dei campioni in pista, gli appassionati potranno vivere sulla propria pelle il brivido dei Test Ride Kawasaki, grazie ai quali, nei giorni 27, 28 e 29 giugno, verranno messe a disposizione le moto della gamma 2013 (come Z800, ER-6N, Ninja 300, Versys 1000)  nelle strade intorno all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. In più, a disposizione dei fan più sfegatati, ci sarà il Merchandising Ufficiale Kawasaki.

L’ingresso al SBK Village, che troverà spazio all’interno del circuito, alle spalle della tribuna principale del rettilineo, sarà permesso solo a chi si presenterà munito del biglietto/pass dell’evento.

 

Cliccate qui per il listino prezzi Kawasaki 2013

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA