Statistiche web

I test ride dal 5 al 7 maggio: quando, dove, come

Test ride 2017: ecco dove provare le nuove moto 2017 dal 5 fino 7 maggio. Info, programmi, modalità di iscrizione e modelli in prova nei demo ride di questa settimana, con Ducati, BMW, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Moto Morini, Suzuki, Triumph e Yamaha
Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Harley-Davidson, KTM, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha

BMW

La gamma BMW Motorrad 2017 sarà a disposizione degli appassionati durante il Make Life a Ride Tour 2017, per una serie di appuntamenti itineranti che proseguiranno fino al mese di luglio. Prenotare il proprio test ride è semplice: potete chiamare il numero 800-938370 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, oppure visitare il sito dedicato. Di seguito la prossima tappa:
  • 6 – 7 maggio: Catania

DUCATI

Il Ducati Tour offre l’opportunità di provare i modelli della gamma 2017: la nuova SuperSport, le nuove Monster 1200 e Monster 797, la nuova Multistrada 950, Multistrada 1200, Hypermotard e la famiglia Scrambler, incluse le Desert Sled e Cafè Racer. Di seguito il prossimo appuntamento:
  • 6 - 7 maggio: Ducati Milano - Viale Italia 476, Sesto San Giovanni (MI)

HARLEY-DAVIDSON

Harley-Davidson offre la possibilità di provare su strada gratuitamente alcune moto della gamma 2017 con l'Experience Tour. Cliccate qui per conoscere i dettagli; di seguito la prossima tappa:
  • 5 - 7 maggio: Raduno "Benvenuti in paradiso", Sorrento. Organizzato da H-D On The Road Napoli, tel. 081-5955486

HONDA

La Casa di Tokyo offre la possibilità di provare il nuovo X-ADV gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni dei maggiori eventi nazionali. Per poter partecipare ai test ride è necessario portare con sé il casco, l’abbigliamento adeguato e la patente in corso di validità. Cliccate qui per conoscere i modelli in prova e tutti i dettagli. Di seguito il prossimo appuntamento:
  • 5 – 7 maggio: X-ADV Tour - Salerno, piazza Mazzini

HUSQVARNA

Diversamente da quanto fanno le altre Case, Husqvarna non propone un tour ma permette a chiunque di prenotare un test ride in sella alle nuove 701 Supermoto ed Enduro. Cliccando qui trovate tutti i dettagli e l’elenco dei concessionari ufficiali che aderiscono all'iniziativa.

MOTO MORINI

La Casa italiana offre la possibilità di provare a Milano le proprie Corsaro 1200 ZZ e Scrambler 1200.
  • 5 – 6 maggio: Milano, Deus Ex Machina - Via Thaon di Revel, 3
Per partecipare basta compilare il form che trovate cliccando qui e, successivamente, sarai contattato per la data e il turno a disposizione. Altrimenti puoi registrarti direttamente in loco durante l’evento e, in caso di esaurimento disponibilità, potrà essere concordato un test ride con partenza dalla factory di Moto Morini a Trivolzio (PV).

SUZUKI

Suzuki, anche quest’anno, organizza il Demo Ride Tour: oltre 100 tappe in tutta Italia per permettere agli appassionati di testare su strada parte della gamma 2017. Cliccate qui per prenotare la vostra prova e conoscere i modelli messi a disposizione. Di seguito le tappe della settimana:
  • 5 maggio: Milano (MI), Via Monte Velino 24
  • 6 maggio: San Donà di Piave (VE), Via Kennedy 95
  • 6 maggio: Villesse (GO), Via Aquileia 11
  • 6 maggio: Castello di Brianza (LC), Via Lecco 5/A
  • 7 maggio: Montano Lucino (CO), Via Don Giovanni Bosco 11

TRIUMPH

Triumph inaugura la stagione con un Tour dedicato agli appassionati che vogliono toccare con mano la gamma 2017. Si tratta di una serie di tappe che attraverseranno il nostro Paese fino a luglio, per permettere a tutti di salire in sella a una delle moto di Hinckley. Per partecipare al Triumph Tour 2017 è sufficiente consultare il calendario qui sotto presentarsi il giorno dell’evento con patente e abbigliamento adeguato. Trovate ulteriori informazioni sul sito dedicato. Di seguito gli appuntamenti della settimana:

YAMAHA

Torna la serie di appuntamenti dedicati ai modelli R-Series di Yamaha. Il Supersport Pro Tour offre agli appassionati dei cordoli una serie di giornate in pista per testare le due supersportive Tre Diapason: YZF-R3, YZF-R6 e YZF-R1 (anche nelle versioni R1M e R1 YEC). Per maggiori informazioni potete cliccare qui, di seguito il prossimo appuntamento in pista:
  • 6 - 7 maggio: Circuito Internazionale del Mugello (FI)
Info e prenotazione turni: Riding School Pedersoli; Tel. 030-7146091 - Cell. 346.3629971 - info@ridingschool.it

Dal 5 al 12 maggio la Casa di Iwata dà inoltre la possibilità di provare il nuovo X-Max 300, disponibile anche nelle versioni premium SX e DX. Partecipare alla “Max Week” è semplice, basta recarsi direttamente presso il proprio Concessionario Ufficiale Yamaha di fiducia oppure collegarsi alla pagina ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA