Statistiche web

I test ride dal 4 al 9 luglio: quando, dove, come

Test ride 2017: ecco dove provare le nuove moto 2017 dal 4 al 9 luglio. Info, programmi, modalità di iscrizione e modelli in prova nei demo ride di questa settimana, con Benelli, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Suzuki e Triumph
Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Harley-Davidson, KTM, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha

Benelli

La Casa pesarese organizza una serie di eventi, in collaborazione con la propria rete di concessionari ufficiali, per permettere a tutti di provare su strada la TRK502. Per avere maggiori informazioni, vedere il calendario completo e scoprire come prenotare un test ride potete cliccare qui. Di seguito la prossima data a disposizione:
  • Martedì 4 e mercoledì 5 luglio: Casoria (NA) - Cerbone Moto Racing, SS87
  • Dal 5 al 9 luglio: Sassuolo (MO) - Motostar, Viale Po, 75
  • Sabato 8 e domenica 9 luglio: Arezzo - Motor Shop Mengozzi, Viale Giotto, 67
  • Sabato 8 e domenica 9 luglio: Ripamolisani (CB) - Famoto, Viale Unità d'Italia

Harley-Davidson

Harley-Davidson offre la possibilità di provare su strada gratuitamente alcune moto della gamma 2017 con l'Experience Tour. Cliccate qui per conoscere i dettagli; di seguito la prossima tappa:
  • Sabato 8 e domenica 9 luglio: Savona - Darsena del Porto di Savona, in occasione del 12° Biker Laghèe Fest 2017

Honda

La Casa di Tokyo offre la possibilità di provare la gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni dei maggiori eventi nazionali. Per poter partecipare ai test ride è necessario portare con sé il casco, l’abbigliamento adeguato e la patente in corso di validità. Cliccate qui per conoscere i modelli in prova e tutti i dettagli. Di seguito il prossimo appuntamento:
  • Sabato 8 e domenica 9 luglio: Brescia - Concessionaria Schivardi, via della Bornata, 38

Husqvarna

Diversamente da quanto fanno le altre Case, Husqvarna non propone un tour ma permette a chiunque di prenotare un test ride in sella alle nuove 701 Supermoto ed Enduro. Cliccando qui trovate tutti i dettagli e l’elenco dei concessionari ufficiali che aderiscono all'iniziativa.

Suzuki

Suzuki, anche quest’anno, organizza il Demo Ride Tour: oltre 100 tappe in tutta Italia per permettere agli appassionati di testare su strada parte della gamma 2017. Cliccate qui per prenotare la vostra prova e conoscere i modelli messi a disposizione. Di seguito le tappe della settimana:
  • Sabato 8 luglio: Senigallia (AN) - Via Sanzio, 309
  • Sabato 8 luglio: Andria (BT) - Via Barletta, 245
  • Sabato 8 luglio: Bari (BA) - Via Crisanzio, 138 C/D
  • Domenica 9 luglio: Napoli (NA) - Via Merliani, 123
  • Domenica 9 luglio: Fossombrone (PU) - Strada Provinciale Flaminia, 75
  • Domenica 9 luglio: Massafra (TA) - Viale Colombo, 84

Triumph

Triumph inaugura la stagione con un Tour dedicato agli appassionati che vogliono toccare con mano la gamma 2017. Si tratta di una serie di tappe che attraverseranno il nostro Paese fino a luglio, per permettere a tutti di salire in sella a una delle moto di Hinckley. Per partecipare al Triumph Tour 2017 è sufficiente consultare il calendario qui sotto presentarsi il giorno dell’evento con patente e abbigliamento adeguato. Trovate ulteriori informazioni sul sito dedicato. Di seguito gli appuntamenti della settimana:
  • Sabato 8 luglio: Pozzuoli (NA) - Ambition Srl, via Antiniana 59
© RIPRODUZIONE RISERVATA