Statistiche web

I test ride dal 17 al 23 luglio: quando, dove, come

Test ride 2017: ecco dove provare le nuove moto 2017 dal 17 fino al 23 luglio. Info, programmi, modalità di iscrizione e modelli in prova nei demo ride di questa settimana, con Benelli, Energica, Husqvarna, Suzuki e Yamaha
Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Harley-Davidson, KTM, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha

Benelli

La Casa pesarese organizza una serie di eventi, in collaborazione con la propria rete di concessionari ufficiali, per permettere a tutti di provare su strada la TRK502. Per avere maggiori informazioni, vedere il calendario completo e scoprire come prenotare un test ride potete cliccare qui. Di seguito la prossima data a disposizione:
  • Dal 17 al 23 luglio: Castellammare di Stabia (NA) - Motoflash, Strada St. Per Gragnano, 22
  • Dal 17 al 23 luglio: Quarto (NA) - Passione Moto, Via Campana, 357
  • Dal 18 al 23 luglio, Villa Raspa (PE) - Angelucci Motorshow, Viale Europa, 13/15
  • Venerdì 21 e sabato 22 luglio: San Piero a Sieve (FI) - Motoshop, Viale Roma, 1

Energica

I modelli Energica Eva ed Ego saranno a disposizione degli appassionati durante alcune giornate di chiusura del Passo Sella (dal 5 luglio al 30 agosto, per 9 mercoledì tra le 9 del mattino e le 16, il transito sarà aperto solo a biciclette e veicoli elettrici). Ecco il prossimo appuntamento per provare le moto Energica:
  • Mercoledì 19 luglio: Selva di Val Gardena (BZ) - Chalet Gerard, Plan De Gralba 37
Cliccate qui per maggiori dettagli e per effettuare l'iscrizione al demo ride

Husqvarna

Diversamente da quanto fanno le altre Case, Husqvarna non propone un tour ma permette a chiunque di prenotare un test ride in sella alle nuove 701 Supermoto ed Enduro. Cliccando qui trovate tutti i dettagli e l’elenco dei concessionari ufficiali che aderiscono all'iniziativa.

Suzuki

Suzuki, anche quest’anno, organizza il Demo Ride Tour: oltre 100 tappe in tutta Italia per permettere agli appassionati di testare su strada parte della gamma 2017. Cliccate qui per prenotare la vostra prova e conoscere i modelli messi a disposizione. Di seguito le tappe della settimana:
  • Sabato 22 e domenica 23 luglio: Bottanuco (BG) - Via Vienna, zona Industriale
  • Sabato 22 luglio: Paruzzaro (NO) - Via Borgomanero, 34
  • Domenica 23 luglio: Villadossola (VB) - Via Ferriere, 3

Yamaha

Il circuito di Dorno, sabato 22 e domenica 23 luglio, ospiterà la tappa italiana dell’MX Pro-Tour 2017, l’evento che permette di girare in pista con la gamma Cross 2018 della Casa di Iwata. Per iscriversi sarà sufficiente presentarsi direttamente in circuito dalle 9.00, compilare il modulo d’iscrizione e prenotare il proprio turno (fino ad esaurimento posti) oppure collegarsi al sito dedicato, scegliere uno dei modelli disponibili ed un orario. I clienti che fisseranno il proprio turno via internet avranno la possibilità di riservare, direttamente presso il circuito, un secondo turno fino ad esaurimento posti. I test ride avranno inizio dalle ore 10.00.

Le prove si rivolgono a tutti i piloti con licenza agonistica muniti di abbigliamento tecnico e casco. Per i minori è richiesta la presenza di un genitore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA