Statistiche web

I test ride dal 13 al 18 giugno: quando, dove, come

Test ride 2017: ecco dove provare le nuove moto 2017 dal 13 fino al 18 giugno. Info, programmi, modalità di iscrizione e modelli in prova nei demo ride di questa settimana, con Benelli, BMW, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Suzuki, Triumph e Yamaha
Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Harley-Davidson, KTM, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha

Benelli

La Casa pesarese organizza una serie di eventi, in collaborazione con la propria rete di concessionari ufficiali, per permettere a tutti di provare su strada la TRK502. Per avere maggiori informazioni, vedere il calendario completo e scoprire come prenotare un test ride potete cliccare qui. Di seguito la prossima data a disposizione:
  • Dal 13 al 17 giugno: Napoli - Topomoto Napoli, Corso Vittorio Emanuele, 177
  • Sabato 17 e domenica 18 giugno: Lecce - Bardicchia Francesco Srl, Via Lequile, 119
  • Sabato 17 e domenica 18 giugno: Terni - PTM Motor, via Lungonera Savoia, 59

BMW

La gamma BMW Motorrad 2017 sarà a disposizione degli appassionati durante il Make Life a Ride Tour 2017, per una serie di appuntamenti itineranti che proseguiranno fino al mese di luglio. Prenotare il proprio test ride è semplice: potete chiamare il numero 800-938370 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, oppure visitare il sito dedicato. Di seguito la prossima tappa:
  • Sabato 17 giugno e domenica 18 giugno: Stezzano (BG) – Centro Commerciale Le Due Torri, via Guzzanica 62/64

Harley-Davidson

Harley-Davidson offre la possibilità di provare su strada gratuitamente alcune moto della gamma 2017 con l'Experience Tour. Cliccate qui per conoscere i dettagli; di seguito la prossima tappa:
  • Da venerdì 16 a domenica 18 giugno: Sommacampagna (VR) – Via dell'Agricoltura, 3

Honda

La Casa di Tokyo offre la possibilità di provare il nuovo X-ADV, sia su strada che in Off-road, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni dei maggiori eventi nazionali. Per poter partecipare ai test ride è necessario portare con sé il casco, l’abbigliamento adeguato e la patente in corso di validità. Cliccate qui per conoscere i modelli in prova e tutti i dettagli. Di seguito il prossimo appuntamento:
  • Sabato 17 e domenica 18 giugno: Malcesine (VR) - c/o birreria Speck Stube, Via Navene Vecchia, 139

Husqvarna

Diversamente da quanto fanno le altre Case, Husqvarna non propone un tour ma permette a chiunque di prenotare un test ride in sella alle nuove 701 Supermoto ed Enduro. Cliccando qui trovate tutti i dettagli e l’elenco dei concessionari ufficiali che aderiscono all'iniziativa.

Kawasaki

La Casa di Akashi organizza una serie di eventi dedicati a far conoscere e toccare con mano la gamma 2017. Cliccate qui per scoprire il calendario completo e avere tutte le informazioni utili. Di seguito trovate, invece, la tappa del prossimo demo ride:
  • Sabato 17 e domenica 18 giugno: Misano World Circuit, in occasione del week end del Mondiale SBK - Via Daijiro Kato, 10, 47843 Misano Adriatico

Suzuki

Suzuki, anche quest’anno, organizza il Demo Ride Tour: oltre 100 tappe in tutta Italia per permettere agli appassionati di testare su strada parte della gamma 2017. Cliccate qui per prenotare la vostra prova e conoscere i modelli messi a disposizione. Di seguito le tappe della settimana:
  • Sabato 17 giugno: Abbiategrasso (MI) - Via Carlo Maria Maggi, 82
  • Sabato 17 giugno: Mazara del Vallo (TP) - Piazza Mokarta
  • Domenica 18 giugno: Canicatti (AG) - Via San Vincenzo, 35
  • Domenica 18 giugno: Castellanza (VA) - Via Buon Gesù, 33

Triumph

Triumph inaugura la stagione con un Tour dedicato agli appassionati che vogliono toccare con mano la gamma 2017. Si tratta di una serie di tappe che attraverseranno il nostro Paese fino a luglio, per permettere a tutti di salire in sella a una delle moto di Hinckley. Per partecipare al Triumph Tour 2017 è sufficiente consultare il calendario qui sotto presentarsi il giorno dell’evento con patente e abbigliamento adeguato. Trovate ulteriori informazioni sul sito dedicato. Di seguito gli appuntamenti della settimana:
  • Sabato 17 giugno: Verona - Via Tombetta 39/B. Tel. 045-4571935
  • Domenica 18 giugno: S. Martino in Strada (Lodi) - Via Gandhi 9. Tel. 0371-476072

Yamaha

La Casa di Iwata organizza un tour dedicato alle famiglie moto della famiglia Sport Heritage. È possibile prenotare il proprio turno e avere maggiori informazioni in due modi: collegandosi fin da subito al sito dedicato, oppure recandosi direttamente il giorno della tappa desiderata presso la location del test ride, muniti di patente moto in corso di validità. Di seguito la prossima tappa in programma:
  • Da venerdì 16 a domenica 18 giugno: Milano
© RIPRODUZIONE RISERVATA