Statistiche web

I test ride dal 28 aprile al 1 maggio: quando, dove, come

I demo ride dal 28 aprile al 1 maggio, con Askoll, Harley-Davidson, Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha. Tutte le informazioni per partecipare, iscriversi e conoscere i modelli in prova
Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Harley-Davidson, KTM, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha

Askoll

Askoll organizza un tour per offrire a chiunque la possibilità di salire in sella ai propri veicoli elettrici: 21 tappe per portare la mobilità sostenibile in giro per l'Italia. Tra i mezzi disponibili per la prova ci sono sia gli scooter che le bici elettriche, comprese le ultime novità del brand vicentino, ovvero eS3, eB folding ed ebolt. Ecco i prossimi appuntamenti del tour:​
  • Sabato 28 aprile - Bari
  • Domenica 29 aprile - Otranto
Cliccate qui per ogni dettagli.

Harley-Davidson

Grazie al Freedom on Tour 2018, tutti gli appassionati del marchio Harley-Davidson possono salire in sella alle moto della gamma 2018. Ecco le date della settimana:

Honda

Honda e le sue concessionarie ufficiali offrono la possibilità di toccare con mano la gamma moto e scooter 2018. Di seguito trovate i prossimi appuntamenti dell'Honda Live Tour:
  • Dal 28 aprile al 1 maggio - Pedavena, Viale Vittorio Veneto 76. Presso la Birreria Pedavena

Kawasaki

La Casa di Akashi propone una serie di date per salire in sella alle novità della gamma 2018. Cliccate qui per tutte le informazioni e per vedere il calendario completo. Di seguito trovate le date della settimana.
  • Sabato 28 e domenica 29 aprile - Verona - Via Mantova 185/H
  • ​ Domenica 29 aprile (FMI Meeting Vintage Endurance con Kawasaki Z900RS) - Autodromo Riccardo Paletti, Varano de Melgari - Strada per Fosio 1

Suzuki

Suzuki, anche quest’anno, organizza il Demo Ride Tour: numerose tappe in tutta Italia per permettere agli appassionati di testare su strada parte della gamma 2018. Cliccate qui per prenotare la vostra prova e conoscere i modelli messi a disposizione. Di seguito le tappe della settimana:
  • Sabato 28 aprile - Suzuki Day presso il Cremona Circuit - Strada Giuseppina 2, San Martino del Lago (CR)

Yamaha

La Casa di Iwata offre l'occasione di salire in sella a una delle proprie naked durante l'MT Tour. Si tratta di una serie di tappe pensate per far toccare con mano la gamma MT 2018 (MT-07, MT-09, MT-09SP, MT-10, MT-10SP). Di seguito il prossimo appuntamento, per ulteriori informazioni e per pronatere il test ride potete cliccare qui:
  • Sabato 28 e Domenica 29 aprile - Belpasso (CT) presso SS 92 C.na Piano Bottara (parcheggio davanti al ristorante "La Nuova Quercia")
© RIPRODUZIONE RISERVATA