I test ride dal 20 al 22 aprile: quando, dove, come

19 aprile 2018
di Nicolas Patrini
I test ride dal 20 al 22 aprile: quando, dove, come
Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Harley-Davidson, KTM, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha
I demo ride dal 20 al 22 aprile, con Askoll, Harley-Davidson, Honda, Kawasaki, Suzuki, Triumph e Yamaha. Tutte le informazioni per partecipare, iscriversi e conoscere i modelli in prova

Askoll

Askoll organizza un tour per offrire a chiunque la possibilità di salire in sella ai propri veicoli elettrici: 21 tappe per portare la mobilità sostenibile in giro per l'Italia. Tra i mezzi disponibili per la prova ci sono sia gli scooter che le bici elettriche, comprese le ultime novità del brand vicentino, ovvero eS3, eB folding ed ebolt. Ecco i prossimi appuntamenti del tour:

  • Venerdì 20 aprile - Catania
  • Sabato 21 - Messina
  • Domenica 22 aprile - Palermo
Cliccate qui per ogni dettagli.

Harley-Davidson

Grazie al Freedom on Tour 2018, tutti gli appassionati del marchio Harley-Davidson possono salire in sella alle moto della gamma 2018. Ecco le date della settimana:

Honda

Honda e le sue concessionarie ufficiali offrono la possibilità di toccare con mano la gamma moto e scooter 2018. Di seguito trovate i prossimi appuntamenti dell'Honda Live Tour:

  • Sabato 21 e domenica 22 aprile - Roma, Parco Da Vinci. Via Geminiano Montanari (Piana del Sole)
  • Sabato 21 e domenica 22 aprile - Livorno. Piazza San Jacopo in Acquaviva

Kawasaki

La Casa di Akashi propone una serie di date per salire in sella alle novità della gamma 2018. Cliccate qui per tutte le informazioni e per vedere il calendario completo. Di seguito trovate le date della settimana.

  • Sabato 21 aprile - Roma. Via Trionfale, presso Cruciani Moto
  • Domenica 22 aprile - Agrigento. Via Pompei 1/A, presso Motor World

Suzuki

Suzuki, anche quest’anno, organizza il Demo Ride Tour: numerose tappe in tutta Italia per permettere agli appassionati di testare su strada parte della gamma 2018. Cliccate qui per prenotare la vostra prova e conoscere i modelli messi a disposizione. Di seguito le tappe della settimana:

Sabato 21 aprile

  • ​Seregno (MB) - Via Montello 201
  • Genova - Corso Europa 224
  • Prato - Via Galcianese 56/B1
Domenica 22 aprile
  • Bonate di Sopra (BG) - Via Milano 12/C
  • Pallare (SV) - Via IV Novembre 1/B
  • Reggio Emilia (RE) - Via Hiroshima 24/26

Le moto in prova durante il week end: Burgman 400, GSX-S1000, GSX-S1000F, GSX-S750, SV650X-TER, V-Strom 1000 XT Globe Rider, V-Strom 650 XT

Triumph

La Casa di Hinckley inaugura la seconda edizione del Triumph Tour, un viaggio lungo tutta la nostra penisola che da marzo a giugno porterà la gamma 2018 nelle principali provincie italiane (25 tappe). Chiunque sia interessato può toccare con mano e provare su strada le nuove Tiger 800 e Tiger 1200. Ecco le date della settimana:

Yamaha

YZF-R6, YZF-R1 e YZF-R1M, possono essere testate con il supporto del technical partner Pedersoli. Sarà disponibile, per i clienti più esperti e muniti di apposita licenza, anche una R1 GYTR (con accessori Genuine Yamaha Technology Racing). Tutte le moto sono equipaggiate con pneumatici GP Racer D212 intagliati di Dunlop, omologati per uso stradale e derivati direttamente dai prodotti Motorsport. Nel box sarà disponibile la App “My Garage Supersport” per progettare in 3D la propria moto ideale. La prossima tappa:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta