Statistiche web

Test Moto2 e Moto3: su Sky Sport24 HD tutte le news da Jerez

Il canale sportivo “generico” di Sky trasmetterà fino al 19 febbraio news, highlights e collegamenti dal circuito andaluso. Conclusi i test, giovedì 19 febbraio alle ore 19 andrà in scena su Sky Sport MotoGP HD “Race Anatomy - Speciale Test”, puntata dedicata all’approfondimento

Test moto2 e moto3: su sky sport24 hd tutte le news da jerez

Dopo i test Moto2 e Moto3 bagnati a Valencia le due classi del Motomondiale tornano in pista, stavolta a Jerez, per la seconda parte dei test IRTA. Il canale Sky Sport 24HD trasmetterà tutte le news direttamente dal tracciato spagnolo.

 

Motomondiale: anche i test sui canali sky

Nel giorno del 22° compleanno di Marc Marquez (auguri!) tornano dunque in pista le Moto2 e Moto3 per 3 giorni di test a Jerez (dal 17 al 19 febbraio). Tutte le notizie e gli highlights saranno trasmessi ogni giorno sul canale Sky Sport 24HD, mentre giovedì 19 alle ore 19, terminati i test, andrà in onda sul canale Sky Sport MotoGP HD una puntata di “Race Anatomy - Speciale Test”. Davide Camicioli insieme a Paolo Lorenzi e Mauro Sanchini ripercorreranno i momenti chiave dei secondi test ufficiali in Spagna.

 

Motogp 2015: ducati, honda e yamaha svelate

Per vedere di nuovo in pista la Classe regina dovremo aspettare ancora qualche giorno (dal 23 al 26 febbraio tutti a Sepang per il secondo atto dei test), ma le tre big della MotoGP non sono state con le mani in mano e, in questi giorni, sono state svelate le moto in configurazione 2015. Ducati ha presentato la GP15, mentre solo pochi giorni fa è stata la volta della Honda RC213V di Marquez e Pedrosa e qualche settimana fa era toccato alle Yamaha M1 di Rossi e Lorenzo.

I test MotoGP dei prossimi giorni ci daranno un’idea del potenziale delle MotoGP 2015, in particolare della Ducati, dalla quale ci si aspetta – o forse ci si augura – un ulteriore passo in avanti. Per certo Dovizioso e Iannone dovranno fare i conti con un Rossi molto motivato (vuole il 10° titolo mondiale) ed il fenomeno Marquez che non accenna a mollare un centesimo (anzi, negli scorsi test di Sepang il 93 ha stracciato il record della pista).

Potrete seguire i test e tutti i 18 GP del calendario 2015 su Sky

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA