Statistiche web
12 December 2014

Terminali Mivv per Triumph Tiger Sport 1050

I possessori della sport tourer di Hinckley possono scegliere tra ben tre allestimenti: Oval, Suono e Speed Edge. Il tutto per esaltare il suono del tre cilindri da 1.050 cc, guadagnare kg preziosi e aumentare coppia e potenza a tutti i regimi. Dettagli, foto e prezzi

Terminali mivv per triumph tiger sport 1050

La Triumph Tiger Sport 1050 è la versione più “pepata” della tourer Tiger (da non confondere con le Tiger 800 XRx/XCx, novità recentemente provate su numero di Motociclismo di dicembre, o l’anti-GS Tiger 1200 XC; più votate ad un utilizzo che comprenda ancche il fuoristrada) e per chi volesse farla “cantare” un po’ di più e allo stesso tempo guadagnare un po’ di prestazioni, Mivv ha ben tre differenti proposte per lo scarico: Oval, Speed Edge e Suono.

 

Con gli scarichi mivv, meno peso e più cv per la tiger sport

Tutti i modelli promettono non solo un sound aggressivo, ma anche un risparmio di peso considerevole (dai 3 ai 4 kg in meno a seconda del materiale scelto) che, vista la posizione alta del terminale di scarico, aiuta non poco ad aumentare la maneggevolezza della sport tourer inglese. Ma non è solo la leggerezza uno dei punti di forza della gamma Mivv: gli scarichi della Casa di Teramo sono progettati per incrementare sia la potenza che la coppia del tre cilindri 1.050 cc a tutti i regimi. La Casa dichiara da 7 a 10 CV e da 3 a 7 Nm di coppia in più a seconda dei modelli (dove gli incrementi maggiori sono ottenuti con le versioni “aperte” del terminali, non omologate per la strada).

 

Tre diversi “vestiti”

I terminali Oval, Speed ed Edge possono essere scelti in più versioni, per integrarsi perfettamente con ogni colore e con soddisfare tutti i gusti:  Oval è disponibile in inox, titanio o carbonio, il Suono in inox o in acciaio nero, e identiche finiture vengono proposte per lo spigoloso Speed Edge. Giudicate voi quale sia il migliore sfogliando la gallery.

 

Prezzi

Terminale Mivv Suono per Triumph Tiger Sport 1050

  • Acciaio inox con fondello in carbonio: 558 euro
  • Acciao nero: 620 euro

Terminale Mivv Oval per Triumph Tiger Sport 1050

  • Acciaio inox: 427 euro
  • Carbonio: 555 euro
  • Titanio con fondello in carbonio: 555 euro

Terminale Mivv Speed Edge per Triumph Tiger Sport 1050

  • Acciao  inox con fondello in carbonio: 597 euro
  • Acciaio nero: 658 euro

 

www.mivv.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA