Statistiche web

Gli scooter Piaggio “vestono” Termignoni: più sound e potenza

Distributore esclusivo dei prodotti Termignoni, Andreani Group presenta nuovi terminali di scarico specifici per gli scooter motorizzati da 125 cc a 300 cc della Casa di Pontedera. Info, prezzo ed immagini
 

Più grinta e scatto agli scooter Piaggio

Quelli proposti da Termignoni per gli scooter Piaggio, sono silenziatori omologati intercambiabili all'originale, caratterizzati da quello che viene definito “Relevance design” - struttura in acciaio inox e fodero in Poppy (Carbon Look) -, sono disponibili per i modelli Piaggio Beverly 125-300, Carnaby 300, MP3 125-250-300, X10 125 e Gilera Nexus 300.
Questi terminali sono realizzati in acciaio con camicia in "Poppy" carbon look e, per i Paesi che lo necessitano, come l’Italia, sono disponibili anche dotati di catalizzatore. Da quanto promette l’Azienda di Ravenna, grazie alla loro accurata progettazione, i terminali per i suddetti scooter Piaggio non solo aumentano i dati di potenza e coppia, ma migliorano anche l’erogazione a tutti i regimi.
Entrambi i modelli di terminali, visibili nella gallery, sono distribuiti presso i rivenditori autorizzati Andreani Group, Azienda italiana famosa per la vendita di parti speciali, a 506 euro IVA esclusa.
 
Ulteriori informazioni possono essere richieste a:
info@andreanigroup.com
andreanigroup.com
termignoni.it
 

Termignoni ad ampio spettro

L’Azienda italiana produttrice di impianti di scarico e di silenziatori si sta facendo sempre più largo nel mercato dell'aftermarket, proponendo soluzioni top di gamma per i modelli più venduti del momento nei rispettivi segmenti, a partire dalla tuttofare Honda Africa Twin, passando alla supersportiva Ducati Panigale e arrivando fino alla fun bike MT-09 di Casa Yamaha (che tra l’altro è possibile provare questo weekend al passo Penice –insieme al resto della gamma MT).
Per quanto riguarda il settore scooter, oltre a quanto appena mostrato per modelli Piaggio, c'è uno dei best seller Termignoni, il “Black Edition” per Yamaha T-Max 530.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA