Statistiche web

Miller e Cecchinello ospiti di Givi al rinnovato Visenzi Motomarket

Il Team CWM LCR Honda di Cecchinello ha rinnovato la partnership con lo sponsor Givi per il 18° anno. Per sottolineare un legame di così lunga durata, il pilota australiano, il team manager e parte della squadra sono stati ospiti nella sede del Marchio bresciano, in occasione del lancio del rinnovato Visenzi Motomarket. Foto e dichiarazioni

Miller e cecchinello ospiti di givi al rinnovato visenzi motomarket

Prima dell'avvio della stagione 2015 MotoGP (cliccate qui per leggere a proposito degli ultimi test in Qatar, qui invece il calendario) il Team CWM LCR Honda, nelle persone del team manager Lucio Cecchinello, del giovane pilota Jack Miller e di alcuni membri della squadra, ha fatto visita alla storica sede Givi di Flero (BS), dove lo storico sponsor del Team di Cecchinello (al 18° anno di partnership) ha lanciato il rinnovato Visenzi Motomarket. Il tutto alla presenza di numerosi fans, che hanno approfittato per chiedere a Miller autografi e foto, nonché per scambiare quattro chiacchiere con uno dei piloti che partecipano al più prestigioso campionato motociclistico del Mondo (cliccate qui per le immagini).

 

Visenzi:"auguriamo il meglio a miller e crutchlow"

Ad accogliere il Team di Cecchinello per il rinnovo della partnership sportiva e il lancio del nuovo Motomarket, la famiglia Visenzi insieme a Giuseppe Visenzi, fondatore del Marchio Givi ed ex-pilota GP. Entusiasta l'opinione di Visenzi:"Siamo molto felici di rinnovare la nostra collaborazione con Lucio per il 18° anno e oggi siamo entusiasti di avere Jack Miller qui con noi per questo evento speciale. GIVI sarà al fianco di questo giovane talento e del suo compagno di scuderia Cal Crutchlow per tutta la stagione e noi tutti auguriamo il meglio ad entrambi".

 

Cecchinello: "condividiamo la passione per questo sport unico"

Altrettanto positivo il feedback di Cecchinello: "Prima di tutto desidero ringraziare il Sig. Visenzi e tutto lo staff GIVI per averci invitati a questo evento. GIVI è con noi ormai da 18 anni e insieme condividiamo la passione per questo sport unico. Siamo contenti di partire con questo nuovo progetto con Jack Miller e GIVI al nostro fianco. Senza dubbio Jack è un pilota di talento e presto sarà in sella alla sua Honda Open Spec. per la prima stagione nella top-class ed il nostro obiettivo è fare il massimo per sostenerlo in questo progetto così importante".

 

Miller:"darò il massimo in pista, anche per i fan italiani"

Felice dell'accoglienza ricevuta e del rinnovo con Givi anche Jack Miller: "Sono veramente felice di avere GIVI “a bordo” nel mio debutto in MotoGP e il Sig. Visenzi è un ex pilota quindi mi ha regalato tanti aneddoti speciali della sua carriera. E’ fantastico trovare uno sponsor con una passione così grande per le due ruote. Non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa da parte dei fan Italiani che sono venuti numerosi per chiedermi un autografo o un selfie. Per ricambiare il loro affetto farò il massimo in pista!".



 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA