Statistiche web
05 July 2015

Sym Symphony ST 200: ora con il bauletto di serie

Il nuovo scooter taiwanese verrà commercializzato ora con il bauletto montato dalla fabbrica (piastra di montaggio e schienalino passeggero inclusi), mentre resterà un optional il parabrezza. Info, dettagli e prezzo

Sym symphony st 200: ora con il bauletto di serie

Il Sym Symphony ST 200, presentato al Salone di Milano insieme ai fratelli di 50 e 125 cc sarà ora commercializzato con il bauletto di serie.

 

Sym symphony st 200: ora con il bauletto integrato

Dal mese di luglio il Symphony ST 200 si arricchisce del bauletto (verniciato in tinta e comprensivo di piastre di fissaggio), ora offerto come accessorio di serie compreso nel prezzo di 2.700 euro chiavi in mano (cliccate qui per il listino 2015 SYM complleto). Con capacità di 33 litri, presenta la cover intercambiabile oltre allo schienalino passeggero. Opzionale è invece il parabrezza, disegnato per garantire un’ampia protezione del busto e delle mani senza interferire eccessivamente sulla dinamica di guida e dotato di ampia serigrafia per ridurre al minimo le possibili distorsioni della luce artificiale durante la guida notturna. Cliccate qui per le immagini dello scooter. 

 

4 anni di garanzia e assistenza stradale con il symphony

Il Symphony ST viene commercializzato con 4 anni di garanzia e 4 anni di assistenza stradale senza costi aggiuntivi. Inoltre, con il localizzatore GPS MotoplatinumBox (dotato di corrispettiva app) è possibile risparmiare fino al 35% sulla RC a fino al 30% sulla polizza incendio e furto. Ricordate poi che il Symphony ST 125  beneficia di un'interessante campagna promozionale.

 

Cliccate qui per vedere la nuova immagine online dell'Azienda, grazie ai tre nuovi siti Sym.

© RIPRODUZIONE RISERVATA