Statistiche web
di Giorgio Sala
17 November 2015

SYM 2016: la café racer, il nuovo MaxSym 500 e il restyling del Joyride S

L'Azienda Taiwanese porta al Salone di Milano le novità della gamma 2016. Al centro dell'attenzione la stilosa SB300 Cafè Racer, mentre la gamma scooter vsfoggia soprattutto la novità assoluta nel campo dei maxi scooter

SB300 Cafè Racer

Il marchio di Taiwan, conosciuto da noi più che altro come produttore di scooter, ha deciso di proporre una bella novità nell’agguerrito settore delle piccole moto di 300 cc e presenta ad Eicma 2015 la SB300, una cafè racer che vuole dare filo da torcere alle nuove BMW G 310 R e Yamaha MT-03. Dotata di un motore monocilindrico a 4 valvole da 278 cc raffreddato a liquido, questa Cafè Racer dispone di un cambio a 6 rapporti e di un serbatoio da 14 litri: il peso complessivo dichiarato dalla casa è di 148 kg a secco. La versione CF si differenzia, rispetto alla versione standard, grazie al guscio coprisella e ad un minuscolo cupolino sopra il faro circolare. I catarifrangenti sugli steli della forcella e lo scarico sovradimensionato rendono evidente la sua rispondenza alle specifiche Euro 4. Potete visualizzare la gallery con le foto della SB300 e delle altre novità portate da SYM a Eicma 2015 cliccando sull'immagine di apertura dell'articolo.

MaxSym 500

La famiglia degli scooter taiwanesi accoglie ad Eicma una novità 2016: il nuovo Maxsym 500. La linea rispetto al fratello minore di 400 cc è completamente rivista e resa più moderna grazie alla fanaleria a Led sia all’anteriore sia al posteriore. Nuovo ovviamente il motore, che guadagna 100 cc (anche se non ci sono informazioni precise sull'aumento di prestazioni).

Joyride S

Il ruote basse della casa taiwanese è stato sottoposto dalla casa madre da un profondo restyling, che ha riguardato soprattutto lo scudo anteriore. Il Joyride S è disponibile con ABS nella versione di 200 cc, mentre il 125 è disponibile esclusivamente con frenata combinata. 

Motociclismo ad Eicma

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers
© RIPRODUZIONE RISERVATA