Statistiche web

Moto e calcio: SWM e Inter insieme

Inter e SWM annunciano l’inizio di una collaborazione, all'insegna di un'eccellenza italiana fatta anche di successi sportivi. Per l’occasione è stata svelata la café racer SWM Gran Milano con livrea e loghi in nerazzurro

SWM e Inter avvicinano moto e calcio

Da oggi inizieremo a vedere il brand SWM anche dove non ce lo saremmo aspettato: nella conferenza stampa tenutasi al Centro Sportivo Suning ad Appiano Gentile infatti, F.C. Internazionale ha annunciato l’inizio di una partnership con la Casa varesina. Il rapporto tra i due brand non è nuovo: già a fine marzo SWM e Inter avevano annunciato l’inizio di una collaborazione ufficiale per un potenziamento sia concreto che di immagine in estremo oriente, in particolare in Cina. La conferenza stampa è stata anche un’occasione per svelare un esemplare unico di Gran Milano 440 allestito con una livrea esclusiva a tema nerazzurro (cliccate qui per vedere le foto), con tre loghi "Inter" su serbatoio, codino e fianchetti.
La Gran Milano 440 con livrea nerazzurra. A sinistra c'è Francesco Toldo, ex portiere dell'Inter, a destra Leandro Scomazzon, direttore generale SWM

La linea condivisa: "Il nostro intento è quello di ritornare ad emozionare"

Alla conferenza erano presenti il presidente di SWM Motorcycles Daxing Gong, il direttore generale Leandro Scomazzon e il direttore marketing e comunicazione Ennio Marchesin. A rappresentare il Club calcistico invece il Chief Revenue Officer Michael Gandler, l’ideatore di Inter Forever Francesco Toldo e Roberto Gagliardini, centrocampista e Brand Ambassador di SWM.
Durante la conferenza il presidente di SWM e il C.R.O. di Inter hanno messo molto l’accento durante i loro interventi sull’identità italiana delle due parti, sottolineando come il dinamismo e la volontà di emozionare avvicinino due mondi a prima vista così distanti. Ecco le parole dei protagonisti.

Daxing Gong
“Siamo molto orgogliosi di poter essere Official Partner di F.C. Internazionale. SWM Motorcycles è una nuova azienda con un importante know how impegnata in un progetto di eccellenza motociclistica italiana. Vantiamo una storia di successi sportivi e il nostro intento è quello di ritornare ad emozionare i consumatori con prodotti interessanti per design, performance e costi. SWM è un’azienda dinamica con visione globale e si identifica nell'immagine che trasmette F.C. Internazionale, un partner decisamente ideale per trasmettere due valori importanti: l’emozione e la passione”.

Michael Gandler
“Inter e SWM sono accomunate da un’identità italiana vincente, ispirata a valori profondamente radicati nella storia delle nostre. Siamo felici di presentare questo nuovo saldo legame tra due realtà in grande crescita e desiderose di affermarsi ai più alti livelli nel proprio settore. Il desiderio che condividiamo è quello di intraprendere, partendo da oggi, un percorso comune fatto di successi nel segno della tradizione e dell’innovazione”.
Da destra: Michael Gandler (Chief Revenue Officer dell'Inter), Francesco Toldo (leggenda nerazzurra e ideatore del progetto Inter Forever), Roberto Gagliardini (centrocampista dell'Inter), Daxing Gong (Presidente di SWM Motorcycles), Leandro Scomazzoon (direttore generale SWM), Ennio Marchesin (direttore Marketing e Comunicazione SWM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA