Statistiche web
12 March 2013

Suzuki Smile: la manutenzione semplice come un sorriso

Nuova iniziativa per tutti i futuri possessori di Suzuki che vogliono pensare solo a macinare chilometri senza le ansie della cura del mezzo. Da oggi, con i pacchetti Smile, avrete a disposizione diverse modalità di manutenzione programmata per prendervi cura della vostra giapponese

Suzuki smile: la manutenzione semplice come un sorriso

 

 

Noi motociclisti lo sappiamo: prendersi cura del proprio mezzo è bello, perché crea un legame speciale con la nostra “bimba”, ma è anche faticoso e dispendioso. Però è necessario, specialmente dopo il risveglio del mezzo dal “letargo” invernale, come avete potuto apprendere dai nostri video sulla manutenzione. Se però siete pigri e non avete voglia di sporcarvi le mani, Suzuki ha lanciato una nuova promozione rivolta a tutti i nuovi clienti. Si tratta di Suzuki Smile e offre utili e convenienti pacchetti di manutenzione programmata, appoggiandosi alla rete di Assistenza Ufficiale Suzuki.

SORRIDI CON SUZUKI
La promozione è attivabile al momento dell’acquisto del mezzo o in alternativa entro 2 mesi dall’immatricolazione o 1.000 km di percorrenza, quando verrà effettuato il primo tagliando, e comprende tutti i controlli di routine fino ai 36 mesi dall’acquisto o al raggiungimento dei km previsti dal costruttore per i modelli Suzuki (segnalati sul libretto d’uso in dotazione al mezzo). E se proprio siete indecisi su qualche modello della Casa di Hamamatsu, ricordatevi che a breve prendono il via i demo ride organizzati da Suzuki, dove potrete provare tutte le novità del Marchio giapponese.

ALL INCLUSIVE
Le operazioni manutentive includono davvero tutto: dalla manodopera, all’utilizzo di ricambi originali, dal materiale di consumo fino alle tasse per l’ambiente. Il cliente non dovrà più preoccuparsi di nulla ad eccezione di eventuali operazioni aggiuntive non previste dalla manutenzione programmata. In questo caso però potrà usufruire di uno sconto del 20%, utilizzabile per un massimo di quattro volte ed entro l’effettuazione del quarto tagliando, sui ricambi ed accessori originali e, per un importo massimo di 600 euro, anche sull’abbigliamento ufficiale Suzuki.

CHECK UP GRATUITI
La convenienza dei pacchetti viene confermata anche dalla possibilità di richiedere due controlli completi gratuiti nel periodo di validità, effettuando un check-up generale della moto per vivere in assoluta tranquillità ogni viaggio o singolo spostamento a bordo della propria Suzuki. Inoltre, in caso di vendita del mezzo quando il pacchetto è ancora in corso di validità, la promozione può essere estesa al nuovo acquirente, garantendo il mantenimento del valore di mercato della moto.

Ulteriori informazioni sui pacchetti Smile sono disponibili sul sito dedicato.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA