Statistiche web
07 February 2014

Suzuki SBK 2014: ecco la GSX-R di Eugene Laverty e Alex Lowes

Nel Regno Unito si è svolta la conferenza stampa con cui Paul Denning ha svelato la livrea che vestiranno per il prossimo mondiale le moto del team Crescent Voltcom Suzuki. Presentata anche l'inedita coppia di pilotii

Suzuki sbk 2014: ecco la gsx-r di eugene laverty e alex lowes

Sì è svolta nel Dorset, più precisamente a Verwood, la conferenza stampa per il lancio del team Crescent Suzuki SBK. Nel Regno Unito sì comincia a pregustare aria di successi, visti i risultati dei test a Portimão, che però per Paul Denning non sono stati una notizia completamente inaspettata. Magari qualche altra Casa starà un po' nascondendo le proprie carte ma le prestazioni, se confrontate con quelle dell'anno scorso, sono certamente incoraggianti. Lo stesso Tom Sykes ha dichiarato che, oltre a Melandri e Guintoli, anche Laverty sarà un pericolo per la sua difesa del titolo, ma per la conferma dovremo attendere visto che i test di Jerez sì stanno dimostrando poco utili. Ma passiamo alla conferenza, di cui potete vedere le splendide foto nella nostra gallery, e di cui vi riportiamo i commenti dei protagonisti, ossia il team manager Paul Denning e i nuovi piloti, Alex Lowes e Eugene Laverty:

 

EUGENE LAVERTY
L'atmosfera durante la conferenza di lancio del team 2014 è stata fantastica! Tutto il nostro team vuole davvero vincere e i fans hanno dimostrato un grandissimo appoggio. Mi sono divertito a vedere la nostra moto con la nuova livrea per la prima volta. La mia testa è già su Phillip Island, nel mentre ci stiamo caricando e siamo pronti per correre.

 

ALEX LOWES
È stato un pomeriggio di gran successo per tutta la squadra del team Voltcom Crescent Suzuki. Il supporto dei fan è stato brillante e, nei nuovi colori, la GSX-R sviluppata con Yoshimura sarà una delle moto più belle della griglia del mondiale SBK 2014. Non vedo l'ora di arrivare a Phillip Island, scendere in pista e essere al centro dell'azione

 

PAUL DENNING: "L'EVENTO È STATO GRANDIOSO!"

Vorrei ringraziare tutti coloro che sono finiti a partecipare a quello che è diventato un evento grandioso - gli sponsor, la stampa, i clienti e tutti i fan. La livrea è splendida e spero che la GSX-R sarà tanto veloce quanto è bella questa stagione! C'è una vibrazione così positiva all'interno del team 2014, tutti quanti stanno lavorando verso gli stessì obbiettivi e il supporto ricevuto l'altra sera è una motivazione addizionale. Grazie a James Haydon per aver creato una presentazione così entusiasmante, ai nostri sponsor e alla stampa che ha partecipato; e un grazie particolare ai nuovi partner per questa stagione  Jacek Grandys of GRANDys duo, e Michela Acerbis di Acerbis Italy, che hanno viaggiato dalla Polonia e dall'Italia rispettivamente solo per questo evento - abbiamo davvero apprezzato lo sforzo!

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA