Statistiche web
29 March 2013

Suzuki: nuovo listino prezzi 2013

Tra ritocchi ai prezzi e sconti stagionali troviamo molte edizioni speciali, come quella della grintosa GSR 750 o dell’entry level Gladius. Tra le novità spiccano il nuovo Burgman 650 e l’Hayabusa con ABS

Suzuki: nuovo listino prezzi 2013

Suzuki ha reso noto il nuovo listino che entrerà in vigore dal a partire dal 1° aprile 2013. Finalmente avrete la possibilità di trovare in tutte i concessionari i nuovi modelli già visti e ammirati ai saloni invernali, come l’EICMA di Milano o il recente Motodays capitolino. Per il listino completo aprite l'allegato che si trova sotto la foto oppure cliccate qui.


MAXI SCOOTER DI LUSSO
Tra le novità più attese vi è sicuramente il nuovo Burgman 650. In questo video, Suzuki vi spiega perché è il re dei maxi scooter, mentre noi possiamo offrirvi la nostra prova. La nuova versione del Burgman è in vendita al prezzo lancio di  9.990 euro per la versione Standard e di  10.490 euro per quella Executive (dotata di sella passeggero riscaldata, manopole riscaldate e schienalino passeggero) fino al 31 maggio 2013.


POTENZA BRUTALE
Altra novità è la nuova versione della Hayabusa, finalmente dotata di ABS. Disponibile al prezzo di  15.500 euro, la nuova versione mantiene inalterate le peculiarità che l’hanno contraddistinta fin dagli esordi, a partire dalla potenza del propulsore, accreditato di 197 CV (ma con una coppia maggiore) e da una linea improntata all’aerodinamicità con la presenza di dettagli storici, come il celebre faro anteriore incastonato nel muso a becco di falco, simbolo della moto.


STILE ENTRY LEVEL
Novità anche sul fronte della Gladius. Come già anticipato sul nostro sito, la naked giapponese, per l’arrivo della primavera, si presenta con un’inedita veste grafica. Le nuove colorazioni bicolore esaltano lo stile di questa due ruote che, nella versione standard, viene proposta al prezzo di 5.890 euro. Per tutti coloro che non vogliono passare inosservati in sella alla propria moto è stata inoltre realizzata una Limited Edition Black Mat disponibile al prezzo di 6.490 euro, che permette al cliente un’ulteriore personalizzazione scegliendo tra il terminale di scarico Yoshimura e il sistema frenante equipaggiato con ABS. L'offerta è valida fino a fine giugno o fino ad esaurimento scorte.


GRINTA IN EDIZIONE LIMITATA
Gli appassionati della Suzuki GSR 750 non potranno farsi sfuggire la Limited Edition Black Mat in vendita a 8.050 euro nell’equipaggiamento Standard e a 8.650 euro con ABS. Il carattere della moto viene esaltato dalla forcella a steli rovesciati di colore oro e dalle nuove colorazioni delle piastre di sterzo in nero. Il puntale in tinta e il coprisella passeggero offerti di serie conferiscono inoltre alla naked un look grintoso, mentre le prestazioni sono assicurate dal motore derivato da quello della GSX-R 750.

www.suzuki.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA