Statistiche web

Suzuki GSX-S750 Yugen: il video da Roma Motodays

Suzuki GSX-S750 Yugen è un nuova versione della naked di Hamamatsu impreziosita da alcuni accessori che la rendono più aggressiva. Ecco il nostro video di presentazione da Roma Motodays
1/10 Suzuki GSX-S750 Yugen

Suzuki GSX-S750 Yugen è un nuovo modello presentato dalla Casa di Hamamatsu ai Roma Motodays 2018. La moto è impreziosita dal silenziatore, dal porta targa e dalle frecce a LED firmati SC-Project, oltre che dall’adesivo paraserbatoio e dal cupolino sportivo che arrivano dal catalogo accessori Suzuki. La nuova Suzuki GSX-S750 Yugen, disponibile in tutte le colorazioni presente in gamma, sarà in vendita a 9.440 euro c.i.m. nella versione bicolore (300 euro in più rispetto alla versione "standard"; vi serviranno 100 euro in più se la volete nella versione con livrea nera opaca mat black).


La parola passa ora a Beppe Cucco, che ci presenta la moto direttamente dai Roma Motodays 2018.

*: i prezzi presenti in questo articolo si intendono con la formula "chiavi in mano" (c.i.m.), in cui il prezzo finale si ottiene aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA