Statistiche web
14 October 2016

Suzuki GSX-R125, piccola sportiva dallo spirito racing

Suzuki GSX-R125 2017: un video ci mostra tutti i dettagli della nuova moto sportiva da 125 cc della Casa di Hamamatsu. Nel filmato possiamo anche ammirare la nuova ottavo di litro danzare tra i cordoli 

LA “SORELLINA MINORE”

Tra restyling e nuovi modelli Suzuki ha presentato ad Intermot 2016 numerose novità: a questo link trovate tutte le moto di Hamamatsu che hanno debuttato a Colonia, ma ora soffermiamoci sulla nuova piccola sportiva GSX-R125, una moto ispirata alle supersportive di Casa, ma destinata ai più giovani. La nuova Suzuki GSX-R125 è spinta da un motore monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole, da 124,4 cc, con distribuzione a doppio albero a camme in testa, omologato Euro 4, e il suo look è chiaramente tratto da quello delle grandi di Casa (ad esempio la nuovissima GSX-R1000 2017), con linee moderne e tese, che vogliono accentuare il carattere sportivo (cliccate qui per le foto).
 
Della nuova GSX-R125 abbiamo già parlato nel dettaglio (cliccate qui), ora vi mostriamo un video che ci permette di approfondire la sua conoscenza: all’inizio del filmato ci vengono riassunte le caratteristiche principali della moto, più avanti invece possiamo ammirare la nuova GSX-R125 danzare tra i cordoli. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA