Statistiche web
18 February 2015

Suzuki al Motodays di Roma con le novità 2015

La Casa di Hamamatsu conferma la propria presenza alla manifestazione romana in programma dal 5 all’8 marzo. Oltre all’intera gamma di moto e scooter (comprese le novità viste ai saloni autunnali), ci sarà uno shop dedicato ad abbigliamento e merchandising ufficiale e la possibilità di effettuare test ride gratuiti

Suzuki al motodays di roma con le novità 2015

Mancano ormai un paio di settimane al via di Motodays 2015 (5-8 marzo) e Suzuki ha confermato la propria presenza, grazie alla collaborazione delle concessionarie ufficiali del Lazio. I visitatori che andranno alla rassegna romana dedicata alle due ruote, giunta quest’anno alla sua settima edizione, potranno ammirare l’intera gamma di moto e scooter made in Hamamatsu, fare acquisti nell’area destinata ad abbigliamento e merchandising ed effettuare un test ride.

 

La gamma suzuki al motodays 2015

Allo stand Suzuki (Pad. 6) sarà esposta l’intera gamma di moto e scooter presenti nel listino, ma i riflettori saranno puntati in particolar modo sulle novità 2015 presentate a Intermot ed Eicma, tra le quali spiccano la maxi naked GSX-S1000 e la sorella carenata GSX-S1000F (sul mercato dalla prossima primavera), la crossover avventurosa V-Strom 650 XT (qui in video) e la sportiva GSX-R1000. Il modello 2015 della supersportiva di Hamatsu si arricchisce dell’ABS e della nuova livrea Blu GP che ripropone le scelte cromatiche della GSX-RR MotoGP con la quale Suzuki parteciperà ufficialmente al Motomondiale nel 2015. In questo articolo sono riassunte tutte le novità Suzuki presentate ad Eicma e nella gallery trovate le foto del loro stand a Milano.

 

Abbigliamento, accessori e demo ride

All’interno dello stand Suzuki un ampio spazio sarà destinato all’esposizione e vendita di abbigliamento e merchandising ufficiale (disponibili anche nello Store online). In occasione di Motodays 2015 andrà in scena anche la seconda tappa del Suzuki Demo Ride (dopo quella del Motor Bike Expo), che offrirà a tutti la possibilità di testare i modelli Suzuki. Le moto a disposizione del pubblico saranno: V-Strom 1000 ABS, V-Strom 650, V-Strom 650XT, Gladius, GSR750 e il maxiscooter Burgman 650. I test ride si  effettueranno attraverso un percorso esterno alla Fiera, guidati dal personale Suzuki. Per prenotare la prova è sufficiente recarsi, nei giorni dell’Evento, direttamente presso il gazebo Suzuki situato nell’area esterna del quartiere fieristico.

 

Vi ricordiamo inoltre che, fino al 29 marzo, la Casa di Hamamatsu organizza le Suzuki Vip Night: una serie di eventi studiati per far ammirare nel dettaglio due grandi novità 2015, ovvero la GSX-S1000 e la GSX-S1000F. Qui trovate tutte le info e il calendario completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA