Statistiche web
08 July 2015

Suzuki da Milano allo Stelvio: successo dei test ride con le V-Strom

La Casa di Hamamatsu ha partecipato, anche quest'anno, al Motoraduno Stelvio International con una carovana partita dal capoluogo lombardo alla volta di Sondalo (SO). Concomitante all'evento i V-Storm Tour che hanno permesso di provare su strada le enduro stradali Suzuki

Suzuki da milano allo stelvio: successo dei test ride con le v-strom

Suzuki, anche quest'anno, ha partecipato al "Motoraduno dello Stelvio" (cliccate qui per le immagini). La location del mega evento è stata raggiunta dal gruppo dei suzukisti dopo un viaggio partito da Milano alla volta di Sondalo (SO), dove la Casa anche ha messo a disposizione le enduro stradali (V-Strom 650XT e 1000 ABS) per un test ride.

Suzuki verso il raduno dello stelvio

L'obbiettivo era il comune di Sondalo (SO), sede storica del Raduno. La partenza è stata fissata a Milano, punto da dove i "suzukisti" hanno viaggiato in direzione dello Stelvio, facendo tappa sul Lago di Como e quindi affrontando i 48 tornanti per fermarsi, infine, ai piedi del maestoso ghiacciaio. La carovana si è quindi spostata a Sondalo, destinazione finale dell'evento.

Tra i protagonisti del tour Suzuki anche Piero e Debora, ideatori del progetto Inmotoperlavita.it che organizza eventi a due ruote di carattere umanitario e solidale in collaborazione con alcune onlus. In sella alla loro V-Strom 1000 ABS, la coppia ha affrontato l’itinerario con grande passione, promuovendo il loro prossimo impegno “Tour de World”, che si pone l’obiettivo di porre l’attenzione sulla malnutrizione di alcuni Paesi nel Mondo e la salvaguardia di specie animali in via di estinzione.

V-storm tour: prova le enduro stradali suzuki

In occasione del Raduno, a Sondalo hanno fatto tappa i V-Strom Tours, eventi itineranti organizzati in diverse località italiane, che da aprile e fino allo scorso giugno hanno offerto la possibilità di provare le enduro stradali Suzuki. Le moto messe a disposizione sono state la V-Strom 1000 ABS (una delle migliori protagoniste della nostra comparativa Crossover in Emilia Romagna) e la nuova 650 XT, per un totale di sei modelli che non hanno mai trovato sosta nel corso della giornata di sabato, per un totale di oltre 200 test ride effettuati.


L'appuntamento con le enduro Suzuki si sposta in concessionario: cliccate qui per trovare l'elenco dei dealer ufficiali, verificando se la moto che state cercando è disponibile. Senza dimenticare che comunque continua il Suzuki Demoride Tour, per provare tutte le moto della gamma. Cliccate qui per il calendario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA