Statistiche web

Autunno di sconti con le promozioni Suzuki

Suzuki anima la fine della stagione con sconti e offerte su tutta la gamma con particolare attenzione verso i Burgman 400 e 650
Il più aggiornato degli scooter Suzuki, il Burgman 400

Colpo di coda per la gamma Suzuki 2017

Il Suzuki Burgman 400, fino a fine ottobre in sconto con finanziamento agevolato
Con la stagione che volge al termine Suzuki ha deciso di ingolosire eventuali acquirenti dell’ultimo minuto con una serie di offerte su tutta la gamma, con campagne finanziarie dedicate e speciali offerte sui Burgman 400 e 650 con allungamento della garanzia, prezzi di listino tagliati e finanziamenti a tasso zero. Di seguito ecco tutti i dettagli delle varie offerte: "TAN Zero" e "Fifty-fifty".

Ultimo mese per l’offerta lancio del Burgman 400, garanzia estesa sul 650

Il più aggiornato degli scooter Suzuki, il Burgman 400
Il Burgman 400, profondamente rinnovato quest’anno, ha un design sportivo ed elegante al tempo stesso grazie alle linee tese sottolineate dai fari full LED (cliccate qui per le foto). Oltre all’ottimo risultato nelle vendite di settembre, il migliore della categoria, con 225 esemplari immatricolati, cliccate qui per il report completo sul mercato del mese, torna a far parlare di sé in quanto fino a fine ottobre sarà possibile acquistarlo a 7.540 euro chiavi in mano* invece degli 8.149 del prezzo di listino con incluso l’allungamento di garanzia a 48 mesi (200 euro di risparmio). Per chi volesse è disponibile anche un finanziamento agevolato: una soluzione con TAN 0%, che permette di finanziare importi da 2.500 a 6.500 euro su un arco temporale che va dai 18 ai 24 mesi. La prima rata è posticipata di un mese, il TAN è dello 0% fisso mentre TAEG varia da 3,78% a 7,34%, con le spese d’istruzione della pratica a loro volta variabili da 75 a 175 euro.
Se preferite il fratello maggiore 650 sappiate che fino alla fine dell’anno l’allungamento della garanzia a 48 mesi è inclusa nel prezzo (un risparmio di 200 euro)

*: il prezzo “chiavi in mano” si ottiene aggiungendo al prezzo “franco concessionario” le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica forfettariamente in 250 euro.

Finanziamenti agevolati per tutta la gamma con “Fifty-fifty” e “TAN Zero”

Per tutti gli altri modelli della gamma 2017 Suzuki propone due formule di finanziamento: “Fifty-fifty” e “TAN Zero” fino alla fine dell’anno. Nel primo caso l’offerta consiste in “metà moto a TASSO ZERO e zero spese accessorie”: la prima metà del periodo di pagamento è a tasso fisso (TAN 7,95%, TAEG 8,25%), mentre la seconda metà sarà a tasso 0% e zero spese accessorie (zero imposte di bollo, zero spese di pratica istruttoria, zero spese per comunicazioni periodiche, zero spese di incasso e gestione rata e così via). La “TAN Zero” invece permette di sottoscrivere finanziamenti 2.500 a 6.500 euro su un arco temporale che va dai 18 ai 24 mesi. La prima rata è posticipata di un mese, il TAN è dello 0% fisso, mentre TAEG varia da 3,78% a 7,34%, con le spese d’istruzione della pratica a loro volta variabili da € 75 a € 175.

La Suzuki GSX-R1000, fino alla fine dell'anno disponibile con finanziamento a tasso zero o con opzione "Fifty-fifty"
© RIPRODUZIONE RISERVATA