Statistiche web
08 February 2013

SuperEnduro e X-Trial World Championship a Barcellona

Evento unico a Barcellona: SuperEnduro e X-Trial World Championship insieme per una serata estrema

Superenduro e x-trial world championship a barcellona

Festa del fuoristrada domenica 10 febbraio al Palau Sant Jordi di Barcellona, che ospiterà ben due eventi di caratura Mondiale: il SuperEnduro e l’X-Trial World Championship. Due tappe classiche per il pubblico catalano che avrà numerosi top rider locali da vedere e tifare.

ENDURO ESTREMO
Per quanto riguarda il pianeta enduro, il campione in carica Taddy Blazusiak (KTM), già vincitore della prova d’esordio in casa, rimane il favorito d’obbligo. Il polacco dovrà guardarsi dai due inglesi Jonny Walker (KTM) e David Knight (Honda), In gara anche il nostro Thomas Oldrati (Husaberg). In attesa di assistere agli incredibili passaggi dell’enduro indoor, gustatevi gli highlight della prima prova.

TRIAL: TUTTI CONTRO TONI BOU
Nella stessa serata andrà in scena anche la seconda prova dell’X-Trial. Dopo l’esordio stagionale a Sheffield, il circo del trial indoor iridato si presenterà in Spagna, patria dei massimi esponenti del specialità. Uno su tutti, l’imperatore Toni Bou (Montesa), 10 titoli mondiali all’attivo (5 outdoor e 5 indoor), nonché vincitore della 1^ prova. A cercare di interrompere l’egemonia Bou ci proveranno i suoi connazionali Albert Cabestany (Sherco), Jeroni Fajardo (Beta) e Adam Raga (Gas Gas). A rappresentare i nostri colori Matteo Grattarola (Gas Gas).

© RIPRODUZIONE RISERVATA