Statistiche web
07 March 2013

Supercross: baby Everts debutta a Indianapolis!

Liam, figlio del 10 volte iridato Stefan Everts, esordisce a 9 anni negli stadi del Supercross USA nel Trofeo KTM Junior Challenge Supercross

Supercross: baby everts debutta a indianapolis!

La dinastia degli Everts sembra sia destinata a continuare. Liam Everts, figlio di Stefan e Kelly, farà il suo debutto ufficiale in una gara di Supercross USA il prossimo 16 marzo a Indianapolis, nel KTM Junior Challenge Supercross. Si tratta di un trofeo monomarca dedicato ai piccolissimi che fa da contorno al Supercross AMA e che si disputa con moto da 50 cc monomarca (ovviamente di color arancione e provenienti dall’Austria) uguali per tutti i piccoli partecipanti. Guardate il video: che grinta!

Liam, che ha da poco compiuto i nove anni, entra così a far parte della storia sportiva della famiglia Everts che annovera il più alto numero di titoli mondiali con i 10 di papà Stefan e i 4 di nonno Harry. Inutile dire che se Liam dimostrerà di avere le capacità per seguire le orme di famiglia, la sua carriera è già segnata da un seguito mediatico non comune. E va da sé che con questa semplice mossa, KTM ha trovato l’ennesimo modo per far parlare di sé… (per inciso: Stefan Everts è dal 2007 il responsabile KTM per il Mondiale MX2).

© RIPRODUZIONE RISERVATA