Statistiche web

Superbowl di Genova su Dinamica Channel con Di Pillo

Venerdì 1° novembre, sul canale 249 del digitale terrestre, verrà trasmesso in diretta a partire dalle ore 20 l’evento di Supercross più importante d’Europa, con i migliori piloti al mondo. Ai microfoni sentiremo anche la voce del mtico Dipi

Superbowl di genova su dinamica channel con di pillo

Terminato l’appuntamento annuale della Six Days 2013, gli appassionati della ruota tassellata non potranno perdersi il 34° Superbowl di Supercross a Genova. L’evento, uno dei più importanti di tutta Europa, si svolgerà la sera del 1° novembre, all’interno del Palazzetto dello Sport della Fiera di Genova: i più grandi campioni mondiali ed europei di SX e freestyle si sfideranno ed emozioneranno il pubblico a suon di sorpassi, salti e acrobazie. Per maggiori informazioni sul programma, sui piloti e sui biglietti cliccate qui e se volete farvi un breve ripasso o scoprire di cosa si tratta, guardatevi il video del main event della scorsa edizione, vinta da Justin Brayton.

 

TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO

Non si ha mai abbastanza tempo, e spesso e volentieri si è costretti a rinunciare ad assistere dal vivo ad eventi speciali come il Superbowl di Genova. Ma quest’anno non dovete preoccuparvi, perché le telecamere di Dinamica Channel (canale 249 del digitale terrestre) saranno presenti per l’intera durata dello show supercross e freestyle genovese, che inizierà alle ore 20 di venerdì 1° novembre. Commenteranno lo spettacolo Geo Gandolfo, Sergio Canobbio e, naturalmente, Giovanni Di Pillo. Non mancheranno numerosi interventi dal paddok.

 

Questa settimana, quindi, non verrà trasmesso Motociclismo TV, ma non dimenticate che ogni venerdì alle 20,30, su Dinamica Channel, va in onda il programma realizzato in collaborazione con la nostra redazione: prove, curiosità, news e molto altro.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA