Statistiche web
06 March 2014

Super sconti da Valeri Sport: marzo a tutto “Sale”

Il negozio di abbigliamento e accessori che ha appena festeggiato il trentennale propone un mese di prezzi ribassati dal 30 al 60% tra i suoi trentamila articoli

Super sconti da valeri sport: marzo a tutto “sale”

La primavera ai tempi della crisi... Sebbene il mercato della moto dia segnali incoraggianti è fuor di dubbio che per molti l'acquisto di un nuovo mezzo sia un sogno a cui tocca rinunciare. Ma la passione non miore, quindi si coccola la moto posseduta oppure ci si permette un piccolo rinnovo di guardaroba. Se ancora vi manca qualche accessorio o capo di abbigliamento per godervi al meglio la vostra moto, Valeri Sport propone un mese di sconti su molti dei prodotti in vendita.

 

SALE

L’iniziativa del negozio, che celebra quest’anno i trent’anni di attività, si intitola “Sale” ed è un fuoritutto per rinnovo del magazzino. Gli sconti vanno dal 30 al 60% e riguardano circa 30 mila articoli, tra cui caschi, tute, stivali e guanti. La svendita è cominciata il primo di marzo e terminerà il giorno 31 dello stesso mese. Ci saranno anche tre aperture straordinarie domenicali: il 9, 16 e 23 marzo, di pomeriggio dalle 14:00 alle 19:30. Il primo appuntamento dunque è per domenica 9 marzo al megastore Valeri Sport di Cornuda (TV).

 

www.valerisport.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA