Statistiche web

Special, mare e buona musica: SunRide a Pesaro

Il 2 ed il 3 agosto in riva all'adriatico c'è un raduno vecchio stile con moto fuori dall’ordinario, cibo e tante esibizioni live

Special, mare e buona musica: sunride a pesaro

Sunride, letteralmente traducibile in “cavalcata del sole”, è un incontro per appassionati di moto d’epoca, special e cafè racer, con piccoli e grandi preparatori o normali motociclisti affascinati dallo stile vintage.

Durante il raduno, saranno consegnati da un’ospite d’eccezione alle migliori moto partecipanti, i SunRide Awards, suddivisi in tre categorie: SunRide Icon Award, al quale possono partecipare tutte le moto preparate anche da privati, Engeneering Award e Styling Award, riservati invece alle moto preparate dai custom masters, ovvero i professionisti delle preparazioni delle moto d'epoca.

L’evento, che si svolgerà sul molo di levante del porto di Pesaro, è organizzato in stretta collaborazione con Anvil Motociclette, che sarà presente con le sue creazioni. Per tutte le info, vi invitiamo a consultare il sito internet ufficiale della manifestazione cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA