Statistiche web

Nolan al SunRide 2015: trasforma il tuo casco in un’opera d’arte

L’Azienda Bergamasca sarà presente a Pesaro per uno dei più grandi eventi motociclistici estivi, che si terrà da venerdì 24 a domenica 26 luglio sul litorale della città marchigiana. Gli appassionati di customizzazioni che possiedono un casco Nolan potranno inoltre farselo personalizzare da un artista

Nolan al sunride 2015: trasforma il tuo casco in un’opera d’arte

Molto atteso dagli appassionati del genere custom, al pari di altre grandi manifestazioni come il Motor Bike Expo di Verona o il BikerFest di Lignano Sabbiadoro, il SunRide di Pesaro sarà quest’anno il palcoscenico per moltissime attività.
Sunride 2015 si articolerà su 3 giorni, dal 24 al 26 luglio presso il Molo di Levante del Porto di Pesaro - da cui si può vedere l’alba così come il tramonto… sempre sul mare! - e vedrà la partecipazione ufficiale di quattro Case Costruttrici (BMW, Moto Guzzi, Triumph e Yamaha- con la presentazione di due nuove special Yard Built) e di espositori e preparatori di prim’ordine.

Nolan a sunride 2015: personalizza il tuo casco

Definito “evento motociclistico dell’estate”, SunRide porta sulla costa adriatica tre giorni di spettacolo con moto, concerti e happening in spiaggia per tutti gli appassionati di Special, Cafè Racer e moto d’epoca. Proprio per questo Nolangroup porterà con sé a Pesaro tutta la gamma 2015 a partire dall’N21, il demi-jet con dettagli di stile provenienti dal mondo cafè racer. Sfogliando la gallery potete vedere la gamma 2015 del Gruppo lombardo.

Per questa speciale occasione, tutti i possessori di caschi del Gruppo Nolan che si recheranno al camion della Casa di Brembate di Sopra potranno far dipingere gratuitamente il proprio casco Grex, Nolan o X-Lite dal noto artista Francesco “Cisko” Aloisi.

Nolan inoltre interverrà ufficialmente nella premiazione delle migliori moto esposte.

 

Per conoscere tutto sull’evento e per conoscerne il programma dettagliato vi rimandiamo a questo articolo

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA