Statistiche web

Sunride 2014: il 25 e 26 luglio a Pesaro moto customizzate e musica

Appuntamento speciale al Molo di Levante. Attesi 19 espositori professionali con le loro creazioni, la BMW NineT in uno speciale allestimento dedicato all’evento, la Concept 90 di Roland Sands, tanta musica rock dal vivo. Le moto più belle saranno premiate (anche quelle degli appassionati)

Sunride 2014: il 25 e 26 luglio a pesaro moto customizzate e musica

Pesaro, città dalla lunga tradizione motoristica, ospiterà questo week end l’evento Sunride 2014. Una grande festa dedicata alle special e alla musica rock che si terrà al Molo di Levante, in riva al mare (qui tutte le special della scorsa edizione).

 

MOTO E MUSICA AL MOLO

Da venerdì 25 a sabato 26 luglio (fino a tarda notte) potrete vedere le migliori creazioni di 19 preparatori provenienti da 8 regioni d’Italia, la BMW NineT in un esclusivo allestimento dedicato al Sunride 2014, l’unica Concept 90 di Roland Sands e godere della musica dal vivo di tre band: il gruppo statunitense Radio Moscow, insieme agli italianissimi Small Jackets e ai Last Killers.

Il Sunride, inoltre, si svolgerà in concomitanza con la terza tappa della Boxerata BMW 2014, evento dedicato al bicilindrico tedesco due valvole raffreddato ad aria.

 

PREMI PER LE MIGLIORI MOTO

Le moto in esposizione non saranno solo contemplate dal pubblico, ma anche valutate da una giuria, che assegnerà tre differenti premi: il SunRide Pro Awards alle tre moto giudicate più belle e coinvolgenti, il SunRide Rider Award ad una tra le moto portate direttamente a Pesaro dagli appassionati, ed infine l’Icon Award, per la moto più bella votata attraverso la pagina Facebook di Sunride.

 

L’appuntamento, ad ingresso gratuito, è per venerdì 25 e sabato 26 luglio al Molo di Levante, a Pesaro.

 

www.sunride.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA