Statistiche web

Gli stivali da turismo Alpinestars Patron Gore-Tex

Alpinestars presenta uno stivale adatto sia a chi guida su strada che in offroad. Patron Gore-Tex è impermeabile, traspirante e resistente in qualunque situazione
Patron è uno stivale da turismo traspirante e impermeabile, 100% Gore-Tex e con struttura in cuoio. Fra le principali caratteristiche troviamo aree rinforzate e un livello di comfort aumentato, per permettere l’utilizzo dello stivale sia su strada che in offroad. La tomaia è in pelle primo fiore e lo stivale offre una chiusura sovrapposta con apertura a cerniera sui lati mediale ed esterno per migliorare la calzata. L’ampiezza del polpaccio è regolabile grazie a una chiusura in velcro con linguetta. La membrana in Gore-Tex garantisce l’impermeabilità in ogni condizione atmosferica.

Le protezioni su tallone e dita offrono allo stivale una miglior integrità strutturale, migliorando feeling e prestazioni. La sicurezza è garantita inoltre dai protettori posti nella zona della caviglia. Restando in tema sicurezza, Patron dispone di una zona catarifrangente posteriore. Il comfort è invece garantito dalla soletta anatomica. La suola Alpinestars è realizzata in mescola vulcanizzata per offrire un buon livello di grip e robustezza. Patron Gore-Tex è certificato CE EN 13634:2010.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA