Statistiche web
31 July 2014

Stivaletto Stylmartin Cruise: tecnico con la faccia da modaiolo

L’Azienda italiana propone sul mercato una nuova calzatura tecnica adatta anche all’uso di tutti i giorni grazie al suo look “urban”. Info, descrizione e prezzo

Stivaletto stylmartin cruise: tecnico con la faccia da modaiolo

In un mondo in cui anche l’occhio vuole la sua parte, le aziende produttrici di abbigliamento tecnico per motociclisti da qualche tempo sembrano seguire questa direzione proponendo capi tecnici ma allo stesso tempo attenti al look, utili per il viaggio in moto ma che non sfigurerebbero nemmeno per l’aperitivo in centro. Per quanto riguarda le giacche potete dare un occhiata alla Eclipse o alla Phantom, per i pantaloni avete solo l’imbarazzo della scelta, per quanto riguarda invece le calzature tra i molti modelli protettivi con un look adatto alla città fa il suo arrivo sul mercato il nuovo stivaletto Cruise di Stylmartin.

 

SICURO E MODAIOLO

Lo stivaletto Cruise è una calzatura tecnica a tutti gli effetti pensata per chi fa turismo in moto ma adatta anche all’uso di tutti i giorni. Il nuovo prodotto di Stylmartin è realizzato in pelle pieno fiore trattata per offrire impermeabilità al 100% ed ha una lunga zip interna che ne facilita la calzata (la zip esterna che vedete nelle foto e il cinturino sono puramente estetici). Non è stato sottovalutato l’aspetto sicurezza, infatti lo stivaletto gode dell’omologazione CE e può essere considerato dispositivo di protezione individuale di categoria II. Sotto la pelle troviamo una fodera impermeabile e traspirante, protezioni malleolari PU su entrambi i lati, protezione cambio in pelle tono su tono, suola in gomma antiscivolo e antiusura.

 

Cruise è disponibile presso tutti i punti vendita Stylmartin ad un prezzo di 199 euro Iva inclusa.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Tomaia: pelle pieno fiore idrorepellente
  • Fodera: impermeabile e traspirante
  • Protezioni malleoli: interne in Pu su entrambi i lati
  • Protezione cambio: in pelle in tono
  • Chiusura: zip lato interno (+ zip lato esterno e cinturino)
  • Plantare: anatomico removibile antibatterico
  • Suola:  gomma antiolio antiscivolo e antiusura
  • Taglie:  39/47
  • Colore: Nero
© RIPRODUZIONE RISERVATA