Statistiche web

Spurtlèda58 2016: a Misano il 7/9 per ricordare il Sic

Il 7 settembre presso il circuito kart Misanino (Misano Adriatico) si terrà la quinta edizione della Spurtlèda58, la giornata benefica dedicata ai go kart e ai motori per ricordare Marco Simoncelli. Per tutto il giorno spettacoli stunt e gare su kart tra i piloti MotoGP, Moto2 e Moto3, come Cal CrutchlowLoris Baz, Mattia Pasini, Pol Espargaro, Julian Simon...

Torna la Spurtlèda58

Anche quest’anno il Circuito Kart Misanino ospiterà la Sputlèda58, l’evento benefico dedicato a Marco Simoncelli. L’appuntamento, previsto in data 7 settembre, nel 2016 compie cinque anni, cliccate qui per sapere chi ha vinto lo scorso anno, qui per vedere com’è andata l’edizione 2014, a cui abbiamo anche partecipato. Come ogni anno il ricavato della vendita dei biglietti verrà interamente devoluto all’associazione “Marco Simoncelli Fondazione ONLUS” di cui la Spurtlèda è Charity Partner. In fondo all’articolo trovate il programma dettagliato. Il costo del biglietto è di 10 euro a persona e l'acquisto è possibile a partire dal 20 agosto, i bambini sotto al metro di altezza non pagano.
 

A Misanino stuntmen e una gara di go-kart molto speciale

Come ogni anno, il programma prevede uno spettacolo stunt con i mezzi più disparati (quad, moto, bmx, apecar prototipo…) e si chiuderà con le qualifiche e le gare su kart dei piloti Moto3, Moto2 e MotoGP, il tutto commentato da Guido Meda, Paolo Beltramo e Mauro Sanchini. I piloti stanno dando man mano le loro adesioni, prontamente comunicate sulla pagina facebook ufficiale che pubblica costantemente tutti gli aggiornamenti: tra i nomi confermati ad oggi ci sono Danilo Petrucci, Scott Redding, Cal Crutchlow, Aleix Espargaro, Jack Miller, Pol Espargaro, Loris Baz, Tito Rabat, Enea Bastianini, Mattia Pasini, Niccolò Antonelli, Fabio Di Giannantonio, Andrea Locatelli, Stefano Valtulini, Andrea Migno, Julian Simon, Edgar Pons, Hafizh Syahrin, Fabio Quartararo, Joan Mir, Danny Kent, Tom Luthi...

Highlights 2015

Spurtlèda58 2016: il programma ufficiale

Programma orario Mercoledì 7 Settembre 2016

Ore 13,58: Apertura Biglietteria e ritiro accrediti e pass c/o Ingresso J1 Viale Dell’Autodromo (strada esterna al M.W.C. e parallela all’autostrada)
Ore 17,58: Apertura Ingresso al Pubblico; esibizioni stunt, contest, esposizioni, gare kart di contorno
Ore 20,30: Chiusura Biglietteria
Ore 20,30: Presentazione Piloti al pubblico
a seguire
  • 10’ Qualifiche Piloti Moto3
  • gara Kart Moto3 su 10 giri
  • 10’ Qualifiche Piloti Moto2
  • gara Kart Moto2 su 10 giri
  • 10’ Qualifiche Piloti MotoGP
  • gara Kart MotoGP su 10 giri
Ore 23,00
  • Finale Spurtlèda58
  • Primi 5 tempi Moto3 e Moto2 con i primi 10 piloti MotoGP
  • 10’ Qualifiche Piloti
  • Gara Trofeo su 12 giri
Ore 23,30: Premiazioni

Quest’anno i biglietti potranno essere acquistati o prenotati presso il Circuito Kart Misanino, negli orari di apertura della pista al costo di 10,00 euro a persona; ingresso gratuito per i bambini sotto il metro di altezza.
Questi i riferimenti per contatti ed informazioni:
info@misanino.it
fb: spurtlèda58

Il ricavato della vendita dei biglietti, al netto delle imposte, verrà interamente devoluto alla “Marco Simoncelli Fondazione Onlus” di cui Spurtlèda58 è Charity Partner.

N.B.: In caso di afflusso numeroso di pubblico è possibile che l’apertura al circuito venga anticipata alle ore 16,58.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA