Statistiche web

Spidi ricerca volontari per il Test and Ride 2018

Spidi è alla ricerca di motociclisti per testare la tuta 4Season in un viaggio attraverso l'Europa. Al termine dell'esperienza i rider selezionati potranno conservare i capi d'abbigliamento
1/8 Spidi 4Season Suit
Se amate viaggiare e condividere le vostre esperienze attraverso i social network, Spidi vi propone un'iniziativa imperdibile. L'azienda veneta è infatti alla ricerca di motociclisti per testare la tuta 4Season in un viaggio attraverso l'Europa.

Per partecipare all’iniziativa dovete pianificare un viaggio di almeno 1.500 chilometri, da effettuare tra giugno e settembre, attraverso tre paesi europei (incluso il paese di partenza) e inviare la vostra candidatura. Ogni dealer Spidi del nostro Paese selezionerà un tester; chi verrà scelto riceverà una mail di conferma con le indicazioni da seguire e dovrà presentarsi dal rivenditore per poter confermare la tua partecipazione e ritirare la tuta. Una volta partiti dovrete postare le foto del viaggio sulla vostra pagina Instagram secondo le indicazioni che riceverete. Alla fine del viaggio potrete conservare la tuta utilizzata. Gli eventuali passeggeri potranno essere equipaggiati con lo stesso completo, acquistabile con il 30% di sconto.

Alla fine del 2018 chi pubblicherà le immagini di maggior successo verrà nominato Test Rider 2018 e diventerà ufficialmente uno Spidi Brand Ambassador avendo così la possibilità di vivere nuove avventure con il pieno supporto della Casa.

Le candidature vanno presentate entro il 25 Maggio ai dealer Spidi aderenti all'iniziativa o direttamente online.
Spidi Test and Ride

4Season Suit

Il guscio esterno di 4Season è realizzato con poliammide con trattamento idrorepellente, in modo da ridurre l’assorbimento della pioggia e migliorare la resistenza a macchie e sporco. Sulle aree di maggiore impatto sono stati posizionati rinforzi in Tenax Extra, mentre il Flex Tenax offre facilità di movimento dove è maggiormente necessario. Per il comfort dei riders è presente la membrana rimovibile, impermeabile e traspirante H2Out, che mantiene il pilota asciutto in caso di pioggia. L'interno coibente Thermo Liner, anch'esso rimovibile, è studiato invece per assicurare calore e comfort durante le uscite più fredde; questo può essere agganciato o al guscio esterno o alla membrana H2out oppure essere indossato indipendentemente come capo da tempo libero.

4 Season vanta molteplici prese d’aria su petto, avambracci e schiena. Sono inoltre presenti tasche adibite al trasporto di fotocamere, obiettivi e strumenti per la realizzazione di scatti all’aperto. Il kit completo per i grandi viaggiatori è composto dalla giacca Spidi 4Season H2Out e dai pantaloni 4Season H2Out; il tutto disponibile anche nella versione Lady.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA