Statistiche web
25 November 2016

Il primo negozio monomarca Spidi vi aspetta a Milano

Ha aperto a Milano il negozio monomarca Spidi, il primo per l'Azienda Veneta. Ci trovate il meglio della produzione: tute racing, abbigliamento per l’enduro, guanti, tute antipioggia… Ma anche intimo tecnico, sportswear e molto altro

SPIDI A 360°

Il primo negozio monomarca Spidi d’Italia ha aperto i battenti a Milano e vi aspetta con tutto il meglio dei prodotti dell’Azienda veneta. Qui potrete trovate di tutto per la vostra passione a due ruote, dalle tute racing (anche su misura) all’abbigliamento per l’enduro, dai guanti alle tute antipioggia. E poi intimo tecnico, sportswear e molto altro. Grande attenzione per il cliente, che avrà la possibilità di farsi consigliare sull’acquisto dai venditori Spidi e, ovviamente, provare tutti i capi prima dell’acquisto. A tale scopo, nel punto vendita è presente anche una finta moto, per testare i capi nella giusta posizione in sella.  
Tra i numerosi prodotti della gamma Spidi che potrete trovare nello Store di Milano, vi segnaliamo ad esempio le giacche Master Combat, X-Tour H2Out, Tank… e, in anteprima assoluta il completo 4Season H2Out nel nuovo colore grigio/nero 2017.
 

INFO E CONTATTI

Spidi Store Milano vi aspetta nel capoluogo lombardo in Piazza Firenze 12, dal martedì al sabato ad orario continuato dalla 10 alle 19.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina Facebook del negozio o mandare una mail a info@spidistoremilano.it; nella nostra gallery trovate alcune foto del punto vendita.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA