Statistiche web
17 November 2012

Spidi Kit Expedition

Comprende una tenda a tre posti, un un sacco a pelo e un materassino autogonfiante, tutti firmati Ferrino. Scopritelo allo stand Imagine your Expedition Project nall'area Sicurezza & Turismo di Motociclismo. PAD 18

Spidi kit expedition

Il concetto MOTORSPORT LIFESTYLE racchiude la missione storica dell’azienda di Sarego (VI), determinata non più solo a ricercare sicurezza, comfort, ed ergonomia ma anche la condivisione dell’esperienza del viaggio, come dimostra il suo stand all'area Sicurezza & Turismo di Motociclismo.

Allo Stand Spidi ogni giorno si può vincere il Kit Expedition che comprende una tenda a tre posti , un un sacco a pelo con temperatura comfort dichiarata di +7 °C (uomini) e +10 °C (donne) e un materassino autogonfiante in robusto poliestere , tutti firmati Ferrino. (Prezzi: 199,90/79,90/49,90 euro). Come si fa? Bisogna scrivere una bella frase di viaggio: lo stand Spidi infatti (Area Sicurezza & Turismo di Motociclismo: Padiglione 18, corsia C) è pensato come un diario aperto dove le pareti sono pagine, pronte per accogliere i vostri appunti. Ogni giorno Motociclismo sceglierà il contributo migliore. 

AGGIORNAMENTO: sabato 17, alle 15.00, Andrea Dovizioso verrà interrvistato all'interno della tenda Spidi.  

Vi aspettiamo numerosi! 

 

www.facebook.com/expedition.project

www.youtube.com/expeditionproject

www.spidi.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA