Statistiche web
16 February 2017

The Bike Field, il contest in cui protagonisti siete voi

Torna l’esposizione riservata alle special dei lettori. L'8 e 9 aprile The Bike Field 2017 occuperà il parco della nostra redazione accogliendovi con il contest per moto café racer, scrambler, vintage, custom, streetfighter… E la novità di un giudice d’eccezione. Ecco come proporre la propria moto

Da The Bike Field a The Reunion

The Reunion 2016: alla "Sprint Race" abbiamo partecipato con Federico Aliverti, nella foto in sella alla nuova Ducati Scrambler Flat Track Pro usata in... gara
Al Motor Bike Expo di Verona abbiamo lanciato la prima edizione 2017 di The Bike Field e da allora abbiamo già cominciato a ricevere tante proposte di special che avete costruito nel box di casa con tanta passione e fantasia. Lo avete fatto inviando la vostra candidatura a thebikefield@edisport.it e potrete farlo fino a domenica 26 marzo, data in cui chiuderemo le iscrizioni e selezioneremo le moto più belle e originali per partecipare all’esposizione e contest del 8 e 9 aprile.
In giuria, oltre alla redazione di Motociclismo, ci sarà Matteo Adreani, organizzatore di Distinguished Genlemen’s Ride Italia e di The Reunion (thereunion.it), nonché amico e grandissimo appassionato di moto. La sua presenza in giuria non è casuale: la moto che verrà eletta migliore realizzazione di The Bike Field 2017 infatti avrà un posto di rilievo a The Reunion, il prossimo 20-21 maggio all’autodromo di Monza, dove sarà ospitata allo stand di Motociclismo (qui le foto dell’edizione 2016, che ci ha visto tra i protagonisti). Avrà il suo bel da fare, perché le moto sono davvero tante e belle.
Novità di quest’anno poi, è una speciale selezione denominata All Travellers, che premierà le migliori realizzazioni con tema turistico: le moto da viaggio, da avventura, le globetrotter insomma. Tra le vostre proposte fino ad ora arrivate alla mail di The Bike Field, circa una su tre è in tema All Travellers!

Provate la vostra moto al banco

La Kawasaki ZZR1400 del nostro lettore Filippo Ugolini, la moto "non racing" più potente mai misurata dal Centro prove
Come abbiamo anticipato, questa edizione di The Bike Field vedrà la presenza di Case ufficiali, che organizzeranno demo ride con partenza dalla sede di Motociclismo; ci saranno anche maggiori servizi, più punti di ristoro e il nostro Centro Prove, quello dove mettiamo al banco le moto che vanno sulle pagine di Motociclismo, aprirà le porte a tutti gli appassionati. Per la speciale occasione, chiunque voglia provare le prestazioni della propria moto al banco, lo può fare con un eccezionale sconto, valido solo per quel weekend: 40 euro anziché 70 euro. Un suggerimento: prenotatevi per tempo: cliccate qui per farlo al volo!  

P.S.: cliccate qui per sapere qual è la moto "non racing" più potente mai salita sul banco del Centro Prove.

Non mancate: ecco gli orari

Stiamo preparando anche un’altra sorpresa legata al mondo delle moto special e café racer, che vi permetterà di incontrare il Test Team e di interagire con i redattori di Motociclismo. Ma ci sarà anche musica e intrattenimento. Per dare spazio a tutto e a tutti, abbiamo deciso di allungare le giornate: sabato i cancelli saranno aperti dalle 10.00 alle 21.00, quando chiuderemo la giornata con un aperitivo in compagnia. Gli orari di domenica invece sono 10.00-18.00.
Vi aspettiamo dunque sabato 8 e domenica 9 presso la redazione di Motociclismo alle porte di Milano, vicino alla Fiera. L’indirizzo è: via don Luigi Sturzo 7, Pero. Per tutti i dettagli - orari, Case coinvolte, premi, giochi, musica, etc - continuate a seguirci: avremo aggiornamenti settimanali. 
Logo ti The Bike Field 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA