Statistiche web

Special Bike Festival 2015: tutti a Roma il 5-6-7 giugno!

In una location immersa nel verde vicino al Lago di Bracciano (a solo 20 minuti dalla capitale) si terrà il Festival delle Special, a cui però sono ammesse anche moto... normali. Dettagli sul programma e info

Special bike festival 2015: tutti a roma il 5-6-7 giugno!

Dragoni Moto e Friends (officina Romana storica che, dal 1969, realizza moto special - cliccate qui per maggior info) organizza un evento che andrà in scena il primo weekend di giugno nei pressi del Lago di Bracciano, a circa 20 minuti da Roma (cliccate qui per le immagini della location): Special Bike Festival 2015.

 

Non solo special

L'evento non sarà solo occasione di sfoggiare le proprie moto personalizzate (e non), ma anche un modo per poter stare insieme e condividere la passione per due ruote. Il tutto sarà accompagnato da musica dal vivo, con l'elezione (e premiazione) della moto che viene da più lontano, della moto più vecchia, della moto di cilindrata più alta e quella di cilindrata più bassa. Come chiusura dell'evento sarà organizzato un giro su sterrato con le special.

 

Il programma

VENERDÌ

Ore 16: apertura festival e stand e musica a tema
A partire dalle ore 22: concerto dal vivo fino a notte inoltrata.


SABATO

Ore 9: apertura struttura e musica a tema
Ore 10,30: briefing
Ore 11,00: giro turistico
Ore 13,30: Rientro per pranzo in ristoranti convenzionati o gastronomia fredda in loco
Ore 16: riconoscimenti e premiazioni della moto che viene da più lontano, moto più vecchia, moto più grande di cilindrata, moto più piccola di cilindrata
Ore 17,30: sfida a sorpresa tra motociclisti
Ore 20: cena nei ristoranti convenzionati o gastronomia fredda in loco
Ore 22: concerto dal vivo fino a notte inoltrata


DOMENICA

Ore 10: apertura festival
Ore 11: esibizione delle special
Ore 13: pranzo in ristoranti convenzionati o gastronomia fredda nella location
Ore 14: chiusura del festival
 

È gradita l'iscrizione online (effettuabile a questo indirizzo), che tuttavia non implica obblighi, ma è utile all'organizzazione in funziona dell'organizzazione dell'evento. In caso contrario, sarà possibile pagare la quota di 10 euro direttamente in loco. Sul sito www.specialbikefestival.it sarà possibile trovare maggiori informazioni sull'evento.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA