Statistiche web

Motodays 2015 è Top Of The Week

Accade puntualmente ed inevitabilmente: ogni volta che c’è una manifestazione, tutti gli articoli che ne parlano sono al top della classifica dei pezzi più letti. La kermesse romana non fa eccezione. Bene anche il test della Multistrada e la presentazione del nuovo SH300

Motodays 2015 è top of the week

C’è Motodays 2015, e la classifica degli articoli di Motociclismo.it più cliccati è monopolizzata. Sono soprattutto le special ad attirare l’attenzione, e non facciamo fatica a crederci, dato il livello delle realizzazioni: guardate la gallery. Un importante evento avvenuto a Roma è stato la presentazione del nuovo scooter Honda SH300i ABS, un’anteprima mondiale evidentemente molto attesa, visto l’interesse generato presso i nostri lettori. E non è finita: abbiamo in serbo per voi altro materiale… interessante. State connessi, ma intanto ecco una nuova gallery, che descrive l’ambiente e l’atmosfera di Motodays 2015.

 

Non solo motodays

In tema di novità a due ruote, il test della nuova Multistrada 1200 è tra gli argomenti che hanno tenuto molto bene testa a Motodays questa settimana: cliccate qui per leggere il test di Aldo Ballerini, che già aveva guidato le  KTM 1290 Super Adventure e 1050 Adventure (Fabio Meloni, invece, la Aprilia Caponord 1200 Rally).

 

Sport, tra aprilia e le monsterine

Uno dei momenti clou della settimana è stato la  presentazione ufficiale del team Aprilia MotoGP, SBK e STK1000. Evento atteso, soprattutto per chiarire in via definitiva il futuro di Melandri (a proposito: ecco l’esito del nostro sondaggio in merito), ma anche per la curiosità di vedere le livree delle nuove racer di Noale: qui le foto delle Aprilia da corsa 2015. Sempre in tema di sport, passiamo al campionato AMA Supercross 2015, visto però dalla parte delle… ragazze.

 

CIAO, ENRICO; CIAO, FRANCO

Questa settimana ci ha purtroppo portato anche brutte notizie, con la scomparsa di due personaggi amatissimi nel mondo della moto. La morte di Enrico Pettinari e Franco Farné ha lasciato un vuoto importante, e la notizia ha colpito molto i nostri lettori, che hanno lasciato moltissime testimonianze di affetto e vicinanza alla famiglia.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video

© RIPRODUZIONE RISERVATA