Statistiche web

1.700 km in 2 su una Harley-Davidson: è fattibile in giornata?

Martedì 15 marzo il nostro Federico Aliverti e un intrepido fotografo in sella alla Road Glide Ultra attraverseranno l’Italia facendo tappa in alcuni luoghi simbolo per gli amanti del Marchio americano: torneranno a casa… sani e salvi?

Viaggio possibile? Dite la vostra

Ma chi l’ha detto che le Harley-Davidson sono (solo) moto meravigliose da esibire al bar? Beh, i biker a stelle e strisce sembrano pensarla così, ma per noi la moto è un’altra cosa. Abbiamo deciso di mettere alla prova l’effettiva indole turistica della motone americane (e dei nostri tester…) giocando coi numeri: convertire i 1.690 cc di cilindrata della Road Glide Ultra in 1.690 km. Da percorrere in meno di 24 ore.
 
Partenza fissata alle 5 di mattina dalla redazione di Motociclismo a Pero (MI) e rientro previsto per la mezzanotte dello stesso giorno al Dixieland Café (Piazzale Aquileia 12, Milano), dove vi aspettiamo numerosi. Tra le varie tappe previste nella giornata di martedì, ritrovo coi lettori alle h. 10:30 all'Harley Davidson Store di Roma, in via Pontina 583. La sera, invece, verso l’ora di cena, tutti alla concessionaria Harley Davidson Verona (Sommacampagna, via Dell’Agricoltura 3).
 
Arriveremo puntuali ai nostri appuntamenti? Per saperlo non vi resta che seguirci sui canali social di Motociclismo (soprattutto Facebook e Instagram, ma ovviamente anche Twitter) e di Harley dove vi daremo aggiornamenti orari con l’hastag #HardDay #HarleyDavidson.
 
Ma soprattutto: secondo te tutto questo è fattibile con una motona di oltre 4 quintali stracarica di persone e bagagli?
Diccelo attraverso il nostro consueto sondaggio del lunedì.
 
Clicca qui per partecipare al sondaggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA