Statistiche web
06 December 2012

Sic Supermoto Day: l'abbiamo visto così

In questo articolo riassumiamo tutto il calore e il colore del bel week end di Latina in memoria del Sic. La gara (c'eravamo anche noi), le foto, i video, le interviste

Sic supermoto day: l'abbiamo visto così

Lo scorso week end la pista il Sagittario di Latina ha vissuto una grande festa in ricordo di Marco Simoncelli. Tanti piloti si sono sfidati in una gara Endurance di Superotard e, anche se l'agonismo non è certo stato il fattore più importante, lo spettacolo non è mancato, così come la voglia di portarsi a casa un trofeo legato al nome del Sic. C'erano molti assi del supermotard ma anche star dei mondiali MotoGP e SBK. A partire da Biaggi e Rossi, che si sono sfidati per l'ultima volta, Dovizioso, Pirro, Michel Fabrizio e molti altri. In pista c'era anche Motociclismo, con Federico Aliverti. Il nostro vicedirettore ha fatto la gara ma ne ha approfitato anche per documentare lo spirito della manifestazione e raccogliere le testimonianze dei partecipanti. A partire dalle parole di Paolo Simoncelli.

Di seguito i link ai video più belli e spettacolari che abbiamo "portato a casa" da Latina e che permetteranno a noi e a voi di ricordare a lungo questi giorni dedicati al Sic.

Intervista al vincitore, Andrea Dovizioso

Valentino Rossi in pista 

L'ultima sfida Biaggi/Rossi

Federico Aliverti davanti a un pilota della MotoGP

La caduta di Pasini

Intervista a Luca Scassa

Intervista a Michele Pirro

Intervista a Graziano Rossi

Rossi drifting show

DJ Ringo show

Intervista a Michel Fabrizio

Intervista a Vittorio Iannuzzo

Intervista ad Alessia Polita e Martina Beltrandi

Il tester do Motociclismo FUORIstrada più veloce di tutti nelle prove libere

 

Sic Supermoto Day: tutti gli articoli su Motociclismo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA