Statistiche web

Sherco: Azzalin nuovo distributore per l’Italia

Visti gli ottimi risultati ottenuti nel Mondiale Enduro con Lorenzo Santolino a ridosso del podio in E2 e Seistola terzo assoluto in E3, si allarga la collaborazione tra il Team CH Racing e la Casa emergente nel mondo dell’enduro

Sherco: azzalin nuovo distributore per l’italia

Dopo 28 anni di collaborazione con Husqvarna, CH Racing (il Team di Fabrizio Azzalin che corre il Mondiale Enduro), ha iniziato, come vi avevamo sottolineato all’inizio del 2014 nell’articolo preview dell’EWC (Enduro World Championship), una nuova avventura con la Sherco. Dopo mesi di sviluppo, il team, composto da Lorenzo Santolino in E2 e Matti Seistola in E3, ha acquisito una ricchezza di conoscenze ed esperienze che sono aumentate in modo esponenziale, con la partecipazione, inoltre, agli Assoluti d’Italia Enduro. L'accordo ha dato ottimi risultati, come dimostrano le prestazioni di Seistola e Santolino al Mondiale (il primo terzo in Campionato dietro a Phillips e Cervantes, il secondo a podio nel GP d’Italia) tanto che Sherco ha deciso di espandere la collaborazione con Azzalin anche nel business.

 

LE ATTIVITÀ PREVISTE

Fabrizio Azzalin, un’icona dell’enduro italiano, sarà, da ora in poi, il punto di riferimento di Sherco in Italia. Più precisamente si occuperà della distribuzione di modelli Enduro e 50 cc nel mercato italiano (guarda la gallery per vedere la gamma 2015 e le foto del Team CH Racing). Ecco cosa prevede la collaborazione.

  • Vendita di moto
  • Vendita di ricambi
  • Servizi tecnici
  • Una campagna promozionale per presentare l'organizzazione del team
  • Supporto gare

www.chracing.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA