Statistiche web

Sherco Factory Limited 50 cc: stesso DNA delle sorelle maggiori

La Casa spagnola propone un 50ino tutto pepe, con una accessoristica degna di moto dalla cilindrata ben più alta. Disponibili sia in versione supermotard che enduro, le moto appartengono ad una produzione in edizione limitata

Sherco factory limited 50 cc: stesso dna delle sorelle maggiori

Sherco propone un 50ino tutto pepe (disponibile in versione enduro e supermotard), pensato per i 14 enni che non vogliono rinunicare ad una componentistica di alto livello sulla propria moto (cliccate qui per le immagini).

 

Sherco factory limited: 50 cc, ma di lusso!

La Casa spagnola, che da qualche mese ha presentato le Sherco da enduro in versione 2015 e recentemente la ST 300 Factory da Trial replica Cabestany (e che punta in alto con il ritorno di Joan Pedrero nel Team Sherco Factory TVS), ora pensa alle generazioni di motociclisti più giovani, con le due versioni in edizione limitata da 50 cc.

 

Tra le peculiarità di questa verisone, il silenziatore in alluminio Big One, grafiche dedicate sia per le plastiche che per i cerchi, una esclusiva sella con rivestimento anti-scivolo e il tappo benzina chiudibile con chiave.

 

Non fatevi scappare la succosa occasione, la produzione è limitata!

 

www.sherco.com

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA