Statistiche web

Shark: da oggi il catalogo in una app

Siete interessati ad un casco della Casa francese ma non sapete come orientarvi tra le sue proposte? Da oggi c'è un aiuto concreto: una nuova applicazione per smartphone e tablet. È presente una scheda tecnica per ogni modello con possibilità di ricercare parole chiave, ma anche molte altre funzioni

Shark: da oggi il catalogo in una app

Da 25 anni il marchio francese Shark è presente sul mercato con caschi di tutti i livelli di prezzo e per tutti gli utilizzi (www.shark-helmets.com). Fondata da ex piloti professionisti, Shark progetta caschi utilizzati anche da piloti a livello mondiale, come Sylvain Guintoli (per leggere il nostro articolo sul casco replica Guintoli clicca qui).

 

ALLA RICERCA DEL CASCO IDEALE

Per il 2014 infatti, in casa Shark si è pensato di creare un'applicazione per smartphone e tablet, in particolare per disposiitivi Apple: una volta scaricata gratuitamente dall'App Store, vi permetterà di immergervi nel catalogo 2014, dove viene raccontata tutta la gamma completa di caschi (per scaricare l’app clicca qua). Ogni modello viene presentato in 5 lingue (francese, inglese, italiano, spagnolo e tedesco) e illustrato da molte foto: ovviamente è possibile ingrandirle per cogliere anche il più piccolo dettaglio e leggere la scheda tecnica del singolo casco.

 

La nuova applicazione permette anche di cercare i prodotti attraverso alcune parole chiave, di aggiungere dei segnalibri per le pagine preferite e, soprattutto, di condividere facilmente le immagini o i contenuti selezionati, tramite e-mail, oppure attraverso i social network, come Twitter. Con questa App, Shark entra nel mondo del Mobile e d'ora in poi intende utilizzare anche questo canale per divulgare un numero sempre maggiore di informazioni. A breve l'App Shark sarà disponibile anche per i dispositivi Android e i tablet Kindle.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA