Statistiche web
23 April 2015

Superbike vs motard: il video della sfida

Sulla pista di kart facente parte del complesso spagnolo MotorLand Aragon si sono sfidati, a colpi di traversi e staccate al limite, il pilota americano Kenny Noyes, in sella alla Kawasaki ZX-10R, e il francese Sylvain Bidart, con la sua Honda CRF450. Guardate il filmato (un promo Michelin) per scoprire come è andata a finire!

Superbike vs motard: il video della sfida

Nel mondo dei motori le competizioni e le gare sono all’ordine del giorno. In alcuni casi queste sfide hanno dell’incredibile, ad esempio qualche tempo fa vi abbiamo proposto la sfida di traverso tra una BMW M235i e una moto da speedway o quella tra la KTM di Tadeusz Blazusiak e una Citroen guidata da Kimi Raikkonen (ma c'è anche la sfida off road tra la Honda di Marc Marquez e la Subaru WRC di Laia Sanz). Nel video che vi proponiamo oggi non ci sono auto in sfida, ma due moto completamente diverse tra loro, una superbike e un motard. 

 

Superbike vs motard: chi vincerà la sfida?

Protagonisti del filmato (il primo di una serie realizzata da Michelin per esaltare la sportività nel campo delle moto), sono il pilota americano Kenny Noyes (Campione CEV Superbike 2014) e il francese Sylvain Bidart (vincitore di vari titoli nazionali francesi e spagnoli supermoto, e Campione del Mondo al Supermoto della nazioni con il Team Francia nel 2011).

Nel filmato, che trovate qui sotto, vediamo Kenny Noyres impegnato, in sella alla sua Kawasaki ZX-10R, sul tracciato "kart" di Aragon. Mentre Kenny si sta confrontando con i meccanici, fa irruzione nel box il francese Sylvain Bidart in sella alla Honda CRF450 del Team Luc1. Noyes non resiste e parte all’inseguimento, ne scaturisce una vera e propria sfida tra i due, in sella a moto completamente diverse tra loro… gustatevi il video e scoprite come va a finire!

 

 

Bidart non è nuovo a video spettacolari: qualche tempo fa lo abbiamo visto impegnato in una corsa folle all’inseguimento di un aereo! Staccate al limite, derapate e impennate a full gas non gli sono bastate per arrivare in tempo, per cui il pilota ha deciso di… scopritelo qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA