Statistiche web
13 February 2013

Sfida tra campioni di cross e mountain bike. A mezzi invertiti!

Ken Roczen e Danny Hart sono stati iridati 2011 rispettivamente di Motocross MX2 e Mountain Bike. In questo video si divertono a mezzi invertiti in una pista da cross, poi in un trail sulle colline. Vediamo come se la cavano

Sfida tra campioni di cross e mountain bike. a mezzi invertiti!

Torniamo a parlare di sfida moto/bici. La location è suggestiva, Lake Elsinore, California. I rider sono tra i migliori nei loro sport, nel 2011 sono stati i campioni del mondo di motocross e downhill. Stiamo parlando di Ken Roczen e Danny Hart, due funamboli delle ruote artigliate, con una sostanziale differenza: il motore.

A differenza dei loro predecessori David Knight e Gee Atherton, che si sono sfidati in una gara in discesa in sella ai rispettivi mezzi (ma Knight aveva affrontato anche un'auto 4x4 in difficili passaggi di off road estremo), Roczen e Hart hanno fatto di più: si sono scambiati i mezzi. Prima Hart ha vestito i panni del crossista sfidando Roczen in moto tra salti e curve paraboliche, poi il tedesco della KTM si è messo in bici improvvisandosi downhiller. Non ci sono vincitori o vinti, solo due campioni con passioni comuni. E un talento che resta cristallino anche a mezzi invertiti.

 

 

 

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA