Statistiche web

Scrivici e prova con noi le più belle 125 sportive!

Hai tra 16 e 20 anni, sei motociclista e abiti a Milano o dintorni? Raccontaci la tua passione per la moto in 125 parole e giocati la possibilità di guidare per una settimana la Aprilia RS4, la KTM RC 125, la Honda CBR125R e la Yamaha R125

Scrivici e prova con noi le più belle 125 sportive!

Ecco una di quelle occasioni che non si possono perdere. Prendete nota: noi di Motociclismo stiamo organizzando una maxi prova delle più belle supersportive dedicate ai giovani “smanettoni”, e ci farebbe piacere coinvolgere quattro ragazzi. Non per forza tutti maschi, chiaro, le ragazze sono benvenute. Per selezionare i nostri fortunati “tester in erba” abbiamo individuato alcune caratteristiche. Dovranno avere un’età compresa tra 16 e 20 anni, avere la patente A1 o A2 ed essere proprietari di una moto. E tanto meglio se abitano a Milano, o tutt’al più nei dintorni: come vedremo più tardi, nella loro settimana da tester, che avrà inizio il pomeriggio di lunedì 13 ottobre, tutti i giorni dovranno infatti venire nella nostra sede, a Pero (MI), per un breve incontro e per il “cambio moto”. Dopo scuola, non preoccupatevi…

 

ECCO COME FARE

Come fare per essere tra i prescelti? Semplice: scriveteci, in 125 parole, perché la moto è il vostro mezzo di trasporto preferito, e inviate il testo - completo dei vostri riferimenti: nome, cognome, numeri di telefono - a settimanadasogno@edisport.it, entro mezzogiorno di venerdì 10 ottobre. I quattro testi più meritevoli daranno agli autori il diritto di essere dei nostri. Datevi da fare, incrociate le dita e chissà che venerdì sera non sia proprio il vostro cellulare a squillare per la magica convocazione…

 

IL PROGRAMMA

Ecco, un po’ più nel dettaglio, come si svolgerà la settimana dei giovani tester. Il tutto inizierà lunedì 13 nel pomeriggio, quando ci sarà il ritrovo qui alla sede di Motociclismo (Pero, MI, via don Luigi Sturzo 7) e la consegna delle quattro supersportive. I nostri andranno a casa ognuno con una moto e la utilizzeranno a loro piacimento per tutto il giorno successivo (scuola, università, ecc). Nel pomeriggio ci si incontrerà nuovamente qui, nella nostra sede, per un cambio moto. E via così, fino a venerdì, in modo che tutti e quattro, alla fine, avranno provato la Aprilia RS4, la KTM RC 125, la Honda CBR125R e la Yamaha R125. È tutto? No di certo. Sabato mattina ci si troverà di nuovo qui nella nostra sede e, insieme a noi di Motociclismo, si farà un giro di qualche ora per scambiarsi opinioni, passare una mezza giornata in compagnia e, ultimo ma non ultimo, realizzare il servizio fotografico che andrà pubblicato sul numero di novembre. Che avrà come protagonisti proprio i nostri giovani tester. E ora dite che non vi vogliamo bene…

© RIPRODUZIONE RISERVATA