Statistiche web

Test (Ducati, Kawasaki e Yamaha), ragazze e… legge di stabilità

La consueta rassegna dei “più letti della settimana” su Motociclismo.it non può che premiare gli articoli con le prime impressioni di guida della Scrambler, della Tracer e delle nuove Versys. Poi le girls, sempre in auge. Purtroppo anche certa insopportabile attualità…

Test (ducati, kawasaki e yamaha), ragazze e… legge di stabilità

Alcuni articoli, tra quelli che occupano i piani alti del Top Of The Week di questa settimana, sono delle conferme da quella passata. Parliamo dei test della Scrambler Ducati (primo posto) e della Yamaha MT-9 Tracer, (seconda piazza ma con distacco). Ma poi ci sono gli altri: molto bene i test delle nuove Kawasaki Versys, con la 1000 che fa meglio della 650, anche come numero di commenti.

 

Relax prima della stangata…

A contorno dei pezzi forti, ci sono articoli di colore, categoria in cui non si possono non includere quelli che presentano le ragazze del calendario Barracuda 2015 e le paddock girls del team Gresini 2014.

 

Paga, motociclista, paga!

Purtroppo c’è da segnalare anche una… dolorosa new entry che, arrivata all’ultimo minuto nel tardo pomeriggio del sabato, in poche ore ha fatto “il botto”: l’approvazione della legge di Stabilità 2015, con l’annullamento delle agevolazioni per il bollo delle moto storiche, ha provocato un cataclisma mediatico tra i motociclisti, con un mare di click per la notizia e uno tsunami di commenti di cui non c’è bisogno di descrivere il tono…

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA